Skip to main content

Annalisa Alberto Amici di Maria De Filippi

Amici news, Rudy Zerbi incontra Annalisa e Alberto

Rudy Zerbi ha incontrato Annalisa durante un evento speciale. Lei è sempre stata la sua allieva preferita della scuola di Amici di Maria De Filippi: ha tutto quello che ricerca in una cantante e, durante il suo percorso nel talent show di Canale 5, ha sempre dato delle grandi soddisfazione al professore. Il loro rapporto non si è mai incrinato e si incontrano ogni volta che ne hanno l’occasione. In questa lunga giornata, Zerbi ha anche rivisto Alberto Urso, il vincitore di Amici 2019 e la loro foto insieme ha scatenato tutti i suoi fan. Inoltre ci sono state delle particolari richieste da parte dei sostenitori di Annalisa.

Alberto e Annalisa, le foto di Rudy fanno impazzire i fan

Dopo aver raccontato la verità sulla vittoria di Alberto Urso, Rudy Zerbi ha pubblicato uno scatto col tenore, scrivendo questo messaggio: “Alberto viene a Milano e mi regala un selfie con due macchine rosse nello sfondo”; ha incontrato anche Annalisa e Giusy Ferreri: “Tra il cielo e la savana oggi si festeggia un’amica!”. I fan di Annalisa gli hanno chiesto qualcosa in più sui prossimi progetti musicali della loro beniamina: “Rudy, visto che tu ci vuoi bene, puoi dire ad Annalisa che, dopo aver bevuto e festeggiato, pensi un po’ a noi che siamo in ansia? Grazie”; “Bella foto! Scommetto che tu, Rudy, sei già al corrente del ritorno musicale di Nali. Speriamo presto in un annuncio”.  Tormentone estivo in arrivo?

Le ultime notizie sugli ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi

Proprio ieri Rudy Zerbi ha espresso delle nuove opinioni su Tish e Giordana. L’insegnante di Amici 18 ha anche colpito tutti per un gesto particolare fatto nei confronti di Giordana. Cos’altro scopriremo sugli ex concorrenti del talent show? Assisteremo presto una reunion?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.