Skip to main content

tish e giordano fanno pace

Le ultime parole di Rudy Zerbi su Tish e Giordana dopo la fine di Amici di Maria De Filippi

Rudy Zerbi non ha cambiato opinione su Giordana Angi e Tish solo perché è terminato Amici 18. La sua preferita continua a essere Tish: crede che sia un vero talento e che possa fare sempre meglio durante la sua carriera. È giovanissima, ha tutto un futuro dinanzi a sé e, se continuerà a impegnarsi come ha fatto ad Amici di Maria De Filippi, si rivelerà sicuramente radioso. E invece Rudy cosa pensa davvero di Giordana? Ha mosso contro di lei delle critiche anche molto dure: è arrivato persino a dire che scimmiottava Loredana Bertè e Gianna Nannini; critiche che Giordana ha sempre respinto con forza.

Amici news, Rudy Zerbi sorprende: ecco cos’ha detto di Giordana Angi

Vi possiamo dire con certezza che Giordana e Rudy hanno fatto pace e il professore ha chiarito tutto. Cos’ha detto? Queste sono state le sue ultime parole scritte tra le sue Instagram stories“A fine puntata sono andato immediatamente a salutarla, abbracciarla e a farle un grande in bocca al lupo. Penso che Giordana scriva e canti delle bellissime canzoni e gliel’ho detto dal primo all’ultimo giorno”. Delle parole che hanno sorpreso parecchio i fan di Giordana Angi.

Giordana e Tish news: le ultimissime sulle due cantanti di Amici 2019

Rudy Zerbi ha raccontato anche tutto quello che pensa della vittoria di Alberto Urso e del percorso fatto da Tish ad Amici 18“Penso che per l’età che ha, abbia espresso un enorme potenziale artistico. Le auguro davvero un grande futuro perché senza dubbi lo merita”. Cosa sappiamo adesso di Tish? La cantante dai capelli arancione ha scritto un messaggio per Maria De Filippi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.