Skip to main content

emanuele e lorenzo uomini e donne oggiOggi Uomini e Donne: Lorenzo si dichiara per Nilufar, Sara elimina Emanuele

La nuova settimana di Uomini e Donne parte con il Trono Classico. Dopo l’arrivo in studio dei vari corteggiatori, Sara prende la parola e chiede scusa per i toni un po’ troppo accessi che ha usato nel corso di queste ultime puntate. Un video riassume ciò che è accaduto in precedenza. Lorenzo Riccardi è stato messo alle strette dalla redazione per quanto riguardo la sua dichiarazione. Il corteggiatore ha perciò dichiarato di voler fare un’ultima esterna con entrambe le troniste per capire con quale vuole continuare ad uscire. La prima uscita ad essere trasmessa è quella con la Affi Fella. I due parlano anche dalla passata storia d’amore della ragazza con Nicola Panico. Lei piange e poi ammette di non fidarsi.

Va poi in onda l’esterna tra Nilufar e Lorenzo. I due sono su una terrazza si scambiano alcune chiacchiere, per poi passare alle tenerezza. Tanti baci sulle guance e molto complicità. Oggi, Riccardi decide di dichiararsi per la Addati. Il ragazzo rivela che non avrebbe mai pensato di voler continuare a vedere lei, ma allo stesso tempo afferma che con le sue due ultime esterne ha capito che vuole proseguire proprio con lei. In studio si accende una piccola polemica riguardo la scelta di Lorenzo. La maggior parte delle persone sono convinte che il giovane si sia spinto verso Nilufar perché resosi conto che era la tronista più propensa a conoscerlo. Emanuele interviene, si complimenta con Riccardi per la scelta fatta e chiede a Sara un chiarimento riguardo il suo interesse. Alla fine, lei lo elimina.

Uomini e Donne: varie eliminazioni, Nicolò Fabbri conquista Sara

Sara ha portato fuori anche Nicolò Fabbri, arrivato in studio proprio perché interessava alla tronista. I due sembrano stare molto bene insieme e in studio sono davvero tante le persone che credono che tra loro ci sia tanto feeling. Tutto ciò infastidisce alcune persone, tra cui Luigi. Intanto, Nilufar elimina Francesco e dice a Gianluca di restare.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.