Skip to main content

Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli

Una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne si è registrata ieri pomeriggio. La notizia del giorno è che, finalmente, Beatrice Valli ha scelto da che parte stare. Dopo settimane di confusione e di tentativi da parte di Luca Viganò di trascinarla nel parterre di sue corteggiatrici, ecco che la giovane mamma emiliana si è dichiarata per Marco Fantini, seguendo ciò che le suggeriva il suo cuore. Dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, infatti, in molti le avevano consigliato di pensarci bene, aggiungendo che, con tutta probabilità, sarebbe stata più felice accanto a Luca, più maturo e completo, rispetto ad un Marco considerato ancora troppo giovane per lei. Ieri, è arrivato il momento della verità. L’esterna tra Marco e Beatrice è molto semplice e si vedono i due mentre passeggiano e prendono un gelato. Entrambi ammettono di avere paura di prendere un’altra fregatura e lei gli regala un bracciale portafortuna che, però, lui non indossava in studio. La Valli, però, è uscita anche con Luca, organizzando per lui una cena molto romantica.

Luce Barucchi furiosa con Luca Viganò

La corteggiatrice lo invita a vestirsi bene e quando lui le chiede cosa desidera da Uomini e Donne, Beatrice risponde subito: “Un uomo“. Luca le domanda allora se Marco è l’uomo che sta cercando e lei risponde che, al momento, non lo vede tale tuttavia al cuore non si comanda e, malgrado tutto, ammette di essere molto coinvolta da Fantini. In studio, poi, si parla del bacio che Luca le ha rubato a telecamere spente nel corso della loro ultima esterna. In ogni caso, Beatrice è decisa e si dichiara per Marco spiegando a Luca che non intende più uscire con lui. Intanto, per Viganò c’è una bella sorpresa, ossia Patrizia, una ragazza che sembra averlo colpito molto. Lei è molto schietta ed intraprendente e ammette che, pur essendo alla loro prima esterna, lo bacerebbe. Luca non se lo ripetere due volte e così scatta il bacio, l’evento che scatena la reazione furiosa di Luce Barucchi. La romana è arrabbiatissima e gli dice che se lui è questo tipo di uomo, allora non fa per lei dopodichè si alza ed esce dallo studio seguita anche da Eleonora.

Beatrice sceglie Marco, Luca rincorre Luce

Luca, che inizialmente era rimasto seduto in studio, dopo averci pensato su, decide di seguirla, spiegando che non se la sente di lasciarla andare visto che che Luce è l’unica con cui, fin dal primo giorno, ha costruito qualcosa, dando vita ad un  bel percorso. Luce, ancora infuriata, gli fa sapere di non sentirsi pronta a rientrare in studio per cui rimane al di fuori. Intanto, Maria De Filippi chiede a Beatrice con chi vuole ballare e lei sceglie Marco, rimanendo coerente con le sue intenzioni. E’ palese che la Valli sia coinvolta da Marco e Noemi, a questo punto, non può più fingere di non sentirsi minacciata da lei!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.