Skip to main content

beatrice-valli-luce-barucchiUomini e Donne, Beatrice Valli e Luce Barucchi

Quest’oggi vogliamo parlarvi del trono classico di Uomini e Donne che, dopo le scelte di Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala, i tre che avevano iniziato la stagione televisiva, ha visto l’arrivo di altri due tronisti. Marco Fantini, assoluto protagonista del trono di Anna e sua mancata scelta, e Luca Viganò stanno cominciando ora il loro percorso a Uomini e Donne tuttavia sembrano già avere le idee chiare sulle loro corteggiatrici preferite. Al momento, Beatrice Valli e Luce Barucchi sono coloro che più di tutte le altre stanno catturando l’attenzione di Marco e Luca senza contare che la prima sta riscuotendo molto successo presso entrambi anche se il suo interesse è chiaramente rivolto su Fantini. A Uomini e Donne, Luce e Beatrice, entrambe mamme, stanno diventando sempre più importanti per le dinamiche del trono classico tanto più che il feeling con i tronisti è scattato fin da subito. Per quel che riguarda Luce, la ragazza ha subito fatto sapere di avere una preferenza per Luca anche perchè la troppa differenza d’eta con Marco non le permette di conoscerlo serenamente.

Luce Barucchi conquista Luca Viganò?

Luce Barucchi, infatti, avendo ventotto anni e un bambino già grandicello, ha sempre ribadito di non trovarsi a suo agio con Marco, troppo giovane secondo i suoi parametri e, complice la sintonia nata fin dal primo momento con Viganò, si è immediatamente dichiarata per lui. Tra loro, la conoscenza a Uomini e Donne è filata liscia fin da subito con la coppia che dimostra, in ogni esterna, di saper giocare e divertirsi insieme. Il loro primo bacio, poi, ha già fatto sognare tutti coloro che seguono il programma e che in Luca e Luce vedono già una probabile coppia. L’altra protagonista del trono classico è, invece, Beatrice Valli, l’emiliana di cui vi abbiamo già parlato più volte. La ragazza che, in un primo momento, ha voluto conoscere entrambi i tronisti, uscendo in esterna sia con Marco che con Luca, nelle ultime puntate, sta dimostrando con i fatti di essere molto interessata a Fantini e di trovarlo un ragazzo splendido sia dal punto di vista fisico che caratteriale. I loro appuntamenti, conditi dal batticuore di entrambi, sono sempre molto emozionanti con la ragazza che, però, in studio, deve fronteggiare le critiche e l’invidia delle altre corteggiatrici che cercano di metterla in cattiva luce.

Beatrice Valli punta a Marco Fantini

Anche Marco ha fatto sapere di avere dei dubbi su di lei e le sue recenti foto su Instagram non lo stanno di certo aiutando a dissiparli tuttavia, la giovane mamma pare essere la candidata più probabile, Noemi Ceccacci permettendo, per una futura scelta del tronista. Sul web, in molti la attaccano mettendola in dubbio come madre per aver deciso di partecipare a Uomini e Donne, tuttavia troviamo che la sua recente risposta sia più che eloquente in merito: “Non vedo l’ora che finisca tutto ciò per rinchiudermi nella mia dolce tana con mio figlio e l’uomo che avrò (spero) al mio fianco. Come già detto il trono non è il mio scopo, sono lì per vivermi la persona che corteggerò. Punto! Non mi sento nessuno e non mi sento la tronista ma da persone esterne al programma non vedete quasi nulla di tutto quello che accade nelle esterne e nelle puntate. Cercate di limitarvi nel giudicare“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.