Skip to main content

Anticipazioni Uomini e Donne, Alessia e Flavia eliminate da Tommaso

La situazione non è delle migliori a Uomini e Donne. Le anticipazioni della puntata del trono misto registrata ieri pomeriggio negli studi Elios di Roma non ci inducono, di certo, a pensare che stia scoppiando l’amore al momento. Al centro dell’attenzione, ancora una volta le decisioni di Tommaso Scala che, dopo aver fatto un mea culpa molto apprezzato tre puntate fa a Uomini e Donne, pare essere ricaduto nei suoi soliti parametri di valutazione. L’ufficiale della marina, in preda ad un momento in cui ha visto tutto nero, ha deciso di fare fuori due delle ragazze più popolari dell’attuale stagione di Uomini e Donne, ossia Alessia Cammarota e Flavia Fiadone, rimandando l’ultima parola sulla loro eliminazione ad Aldo Palmeri, il quale, spiazzato da tale comportamento, ha preferito temporeggiare, spiegando di voler riflettere sulla scelta. Ma cosa hanno fatto di tanto grave queste due ragazze per essere trattate così da Tommaso? Volete la verità? Dalle anticipazioni, scopriamo che su di loro non è arrivata alcuna segnalazione compromettente, che non si è scoperto nessun fidanzato segreto e e che nessuna delle due ha infranto le regole del programma.

Francesco ha fatto una sorpresa a Cecilia!

Aldo decide il destino di Alessia e Flavia

Partiamo con ordine e spieghiamo cosa è accaduto ieri pomeriggio a Uomini e Donne. Tralasciando le esterne di Anna Munafò, di cui parleremo in seguito, iniziamo a raccontare l’esterna tra Tommaso e Manila, la quale si produce in tutta una serie di imitazioni di Alessia e Flavia, seguite da un lancio di torte all’indirizzo della sagoma di Aldo portata da lei in uscita. Tra lo stesso Palmeri e Stefania le cose vanno sempre meglio; i due si incontrano in una casetta e si scambiano coccole ed effusioni, arrivando anche al momento del bacio. In studio, Alessia si dimostra infastidita ma non troppo: la Cammarota svela che l’ultima uscita con Aldo è stata come un addio per cui ha poco da essere gelosa nei suoi confronti. Parte la loro esterna e comincia il chiarimento tanto atteso. Alessia gli spiega perchè è uscita con Tommaso, accusandolo di averla portata a farlo con il suo comportamento, dopodichè passa a mettere in guardia Aldo da Stefania, la quale, nei giorni passati, avrebbe scritto delle frasi sospette su Facebook. Aldo la blocca, dicendole che non vuole sapere nulla e la rimprovera di attaccare un’altra ragazza per uscirne migliore di lei. Tommaso, finita l’esterna, si arrabbia moltissimo e, spiegando che lei non avrebbe neanche dovuto presentarsi dopo essere stata trattata male da Palmeri, la elimina su due piedi.

Tommaso fa una strage a Uomini e Donne

Alessia è scossa, piange e lascia lo studio di Uomini e Donne senza sapere che di lì a poco anche Flavia, che sembrava aver stregato Scala,  farà la sua stessa fine. Appena parte l’esterna tra la Fiadone e Aldo in un campo di beach-volley, Tommaso interviene per stoppare il filmato. A quel punto, elimina anche lei con Flavia che scoppia in lacrime e se ne va. Nonostante tutto, l’esterna prosegue e si vede la ragazza che dice ad Aldo di preferirgli Tommaso. Scala non cambia idea neanche sentendo queste parole ma continua a precisare che una ragazza, dopo essersi dichiarata apertamente per lui, non può accettare gli inviti di Aldo. A questo punto, la palla passa a Palmeri: il siciliano ribalterà la decisione del collega? E non potrebbe essere che Tommaso, con questa sua decisione, voglia spingere Aldo a prendere una sua posizione rispetto all’interesse che nutre per le due ragazze?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.