Skip to main content

aldo-alessiaAnticipazioni Uomini e Donne, Aldo e Alessia 

Ieri pomeriggio, a Uomini e Donne, si è registrata una nuova puntata del trono classico. Le anticipazioni rispetto a ciò che è accaduto ci impongono di dedicare la nostra attenzione alla situazione di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Pensavamo, dopo aver visto le ultime puntate di Uomini e Donne, che ieri ci sarebbe stata, per così dire, la puntata della svolta, il momento della tregua per lasciare spazio ad una frequentazione più serena. Invece, stando alle anticipazioni, tra Aldo e Alessia, le ostilità non sono ancora del tutto chiuse. Il tira e molla continua in modo estenuante tant’è che, ad un certo punto, ieri pomeriggio, alla Cammarota sono saltati i nervi a causa del comportamento singolare del tronista, che proprio come vi abbiamo detto qui, aveva indicato nella ragazza il suo ideale di donna. Ma partiamo dal principio e iniziamo a sviscerare tutti i punti salienti della registrazione. La puntata si apre parlando di Anna Munafò, la tronista che, ormai, è divisa tra Emanuele e Camillo. Stavolta, l’esterna con il primo va molto bene mentre con il secondo, in studio, scoppia una forte discussione rispetto a delle affermazioni non troppo garbate che il corteggiatore fa nei confronti di Emanuele.

Aldo e Alessia litigano in studio a Uomini e Donne

Si passa ad Aldo, il cui trono monopolizzerà l’intera registrazione a Uomini e Donne. Il siciliano esce in esterna con Stefania, la ragazza arrivata da poco, e con lei si lascia andare a tutta una serie di effusioni che piacciono poco ad Alessia. La new-entry è infermiera per cui invita Aldo a fare il gioco del corpo umano, in cui ad ogni errore corrisponde una punizione. Quando la ragazza arriva a morderlo vicino alle labbra, ecco che Alessia si infuria. La corteggiatrice si stacca il cartellino con il nome  e lo sbatte tra le mani, cercando di stemperare il nervoso. A questo punto, Palmeri la sorprende con una segnalazione: c’è un suo amico che gli ha riferito di averla vista in atteggiamenti intimi con un ragazzo in discoteca. Cosa c’è di vero? Alessia replica spiegando che era in comitiva e che il ragazzo a cui si riferisce è solo un amico. Inoltre, sapeva già che questa storia sarebbe stata tirata in ballo visto che, quella sera, gli si era avvicinata una persona, avvisandola che avrebbe riferito tutto ad Aldo.

Nuove foto di Teresanna e Francesco Aiello!!

Aldo mette alla prova Alessia

Alessia continua a parlare ma Aldo si distrae per cui la corteggiatrice lo invita all’attenzione. A quel punto, lui prende la sua sedia da tronista e le si pianta di fronte, in mezzo allo studio di Uomini e Donne. Intanto, Tommaso prende la parola chiedendo a Maria di non far vedere la loro esterna. L’appuntamento tra Alessia e Tommaso è molto tranquillo con Scala che la tratta da principessa e con la Cammarota che, invece, continua a ribadire di essere scettica. Alessia non si fida e dichiara di essere sempre fuggita da uomini come Tommaso. Le effusioni condiscono l’esterna e Alessia lo saluta mettendogli le mani davanti alla bocca e baciandolo. La reazione di Aldo a queste immagini è molto quieta e, al posto di arrabbiarsi, si mostra impassibile. Al contrario di ogni logica, poi, rivela di vedere molto bene Alessia con Tommaso, spingendo la ragazza a dichiararsi per il collega. E’ il suo modo di metterla alla prova per vedere fino a che punto tiene a lui?

2 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.