Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessia Cammarota lascia il lavoro: cosa è successo?

alessia-cammarota-tshirtUomini e Donne, perchè Alessia Cammarota ha lasciato il negozio?

Da qualche ora, aleggia un vero e proprio mistero sul web. Alessia Cammarota, a quanto pare, ha lasciato il suo posto di lavoro nel negozio di estetica che, insieme ad un altro socio, aveva aperto a Roma nello scorso autunno e di cui vi avevamo mostrato le foto nel giorno dell’inaugurazione. Cosa sarà successo all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? La notizia, in piena notte, è stata divulgata proprio dalla pagina Facebook di Harmonie Estetica e recita il seguente messaggio: “Per tutte le fans di Alessia…Ci dispiace informarvi che non lavora più da noi, ha altri impegni“. Quest’annuncio è stato una vera bomba lanciata in rete con i sostenitori della Cammarota che stanno scrivendo in massa per avere ulteriori delucidazioni circa i motivi che l’hanno spinta a prendere una decisione simile. Può darsi che, dopo il successo maturato a Uomini e Donne, Alessia abbia in programma di dedicarsi ad altro, a progetti totalmente differenti dall’estetica per cui lasciare un lavoro che la impegnava sei giorni su sette e, per oltre otto ore al giorno, è stata la strada più facile!

Alessia Cammarota lascia il suo lavoro al centro estetico

Ci sentiamo di escludere, sapendo quanto sia concreta Alessia, che si sia licenziata per fare le serate visto che, fino ad ora, non ne ha mai fatte moltissime e, al contrario, pensiamo, invece, voglia aprire un altro tipo di attività. E’ stato lo stesso Aldo, nel corso di una recente intervista, a dichiarare di voler aprire un ristorante a Roma e potrebbe anche darsi che i due vogliano mettersi in affari insieme, unendo le forze per ottenere il massimo risultato. C’è da tenere in considerazione, però, anche la passione che la Cammarota nutre per l’abbigliamento e il mondo del fashion: dopo aver lanciato la sua personale t-shirt “Save the Princess, infatti, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha deciso di fare il bis, lanciando una nuova e analoga iniziativa che vede coinvolto anche anche Aldo Palmeri e di cui vi abbiamo già parlato qui. Per quanto la sua decisione sia stata ponderata ed insindacabile, in rete, ci sono moltissimi interrogativi da parte di fans che non riescono a spiegarsi come abbia potuto lasciare il suo centro estetico.

Alessia Cammarota pronta per altri progetti

In effetti, Alessia, oltre ad essere una dipendente, era anche una socia per cui pare che abbia proprio ceduto la sua quota di società e abbia lasciato del tutto le sue mansioni al negozio. Ci sarà stata qualche incomprensione con l’altro socio? Il messaggio, di poche parole, è molto freddo e distaccato e non ci aiuta a capire bene cosa sia realmente successo! Una cosa, però, è certa: le sue fans, da oggi in poi, non potranno più andare a trovarla sul suo posto di lavoro e dovranno, quindi rinunciare alla strada più facile per interagire con lei. Aspettando si scoprire quali sono questi altri progetti che, a breve, impegneranno la Cammarota, vi chiediamo: secondo voi, cosa è successo davvero?

1 Comment

1 Comment

  1. Antonella

    9 giugno 2014 at 17:33

    lei era innamorato del suo lavoro non penso ke ha lasciato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top