Skip to main content

Anticipazioni Uomini e Donne, Alessia Cammarota mostra la sua t-shirt

C’era grande attesa sul web rispetto alla t-shirt ideata da Alessia Cammarota. Qualche giorno fa, infatti, siamo stati tra i primi a svelarvi la bella sorpresa che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pensato di fare alle fans. Le prime anticipazioni che ci giungono dal negozio “L’armadio di Michela” ci mostrano finalmente la creazione di Alessia, la quale, con un lungo messaggio, la scorsa settimana, ha spiegato com’è nata l’idea di lanciare una t-shirt ideata e creata da lei: “Tutto ha inizio con una cena…una penna…un semplice fazzoletto di carta mentre si parlava di shopping. Da lì, grazie all’idea di Michela, alla fantasia di Ada e chiaramente con il mio tocco finale, nasce la creazione della mia t-shirt, nata esclusivamente per voi fans e per il vostro amore per me, per il mio percorso“. La bella Alessia che, a Uomini e Donne, ha incontrato l’amore, ha deciso di avvicinarsi ancor di più alle tantissime fans che l’hanno sempre sostenuta durante il trono di Aldo Palmeri, condividendo con loro un capo che potesse farle sentire ancor più solidali con lei.

Alessia incontra le fans per presentare la sua t-shirt

Ebbene, questa mattina, Alessia si è ritrovata nel suo negozio d’abbigliamento preferito ad aspettare tutte coloro che avessero voluto raggiungerla. Alessia è apparsa come sempre raggiante e sorridente e si è presentata con indosso la sua t-shirt, la stessa che potete vedere nell’immagine d’apertura e in gallery. Dalla pagina ufficiale della Cammarota, il suo staff, da ieri sera, ha scritto la comunicazione di servizio che ci ricordava quest’appuntamento: Buongiorno! Questa Domenica si apre con un appuntamento speciale: Alessia vi aspetta presso l’Armadio di Michela (via Palomabrese, 582, a Fonte Nuova – Roma) a partire dalle ore 10:00 per presentare la t-shirt da lei ideataRicordiamo, per chi vorrà acquistarla e non potrà recarsi al negozio, che sarà acquistabile online e potrete prenotarla direttamente all’Armadio di Michela”. A quanto pare, sono state davvero in tante le fans che sono passate al negozio per salutarla e per vedere la sua creazione. La curiosità, poi, non ha risparmiato neanche le altre fans di Alessia che, per condividere quest’evento, stanno pubblicando le varie foto scattate questa mattina. Con tutta probabilità, Alessia rimarrà nel punto vendita ancora un pò per cui invitiamo coloro che volessero salutarla e conoscerla a raggiungere “L’Armadio di Michela“.

Aldo e Alessia festeggiano i primi tre mesi insieme

Nel frattempo, torniamo alla sua storia con Aldo. Oggi è un giorno speciale per la coppia che festeggia i primi tre mesi d’amore. Era lo scorso 25 febbraio, infatti, quando Palmeri decise di mettere fine al suo percorso a Uomini e Donne con una scelta improvvisa e, per questo, ancor più apprezzata dal pubblico. A distanza di circa novanta giorni da quella data, i due Pulciari vivono un amore davvero unico con la Cammarota che, come vi abbiamo detto qui ieri, è riuscita anche nell’ardua impresa di conquistare la futura suocera oltre che il fidanzato!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.