Skip to main content

nicola difende sara sul trono uomini e donneNicola Panico dice la sua sui corteggiatori di Sara Affi Fella

Abbiamo conosciuto Nicola Panico e Sara Affi Fella durante l’ultima edizione di Temptation Island. I due, al falò di confronto, hanno deciso di separarsi per poi ricongiungersi fuori dal programma. Dopo le scelte di Mattia Marciano prima e di Alex Migliorini e Sabrina Ghio dopo, sono state presentate due nuove troniste. Proprio Sara Affi Fella ha affermato di essere in cerca dell’amore, dichiarando così conclusa la storia con il calciatore napoletano. Nicola segue il percorso della sua ex fidanzata dal momento in cui è stata mandata in onda la prima puntata riguardante i nuovi tronisti e più volte ha espresso la sua opinione sui social. Anche dopo la puntata appena conclusa, dopo aver visto quindi le esterne e quello che è successo nello studio di Uomini e Donne, l’ex di Temptation si è lasciato sfuggire un parere personale sui corteggiatori. Nella puntata di oggi, Emanuele ha esordito definendosi squalo e definendo tutti gli altri corteggiatori dei piccoli pesciolini. Da qui è partito uno scontro tra l’ex scelta di Anna Munafò e gli attuali corteggiatori di Sara, nonché Luigi e Lorenzo (poi eliminato). Sarà stato questo a spingere Nicola a dire la sua sui corteggiatori?

La reazione di Nicola Panico dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne

Il dibattito è andato avanti per un po’ e i corteggiatori hanno usato parole tutt’altro che carine tra loro, tanto da far rimanere allibite le stesse troniste. Ovviamente ciò non è passato inosservato agli occhi di Nicola Panico che, da sempre, segue il trono della sua ex fidanzata Sara. “Ma che è? L’asilo nido?” scrive, attraverso una storia su Instagram, la seconda punta del Venafro che aggiunge numerosi biberon e una faccina che ride. Il ragazzo aveva espresso già un parere indiretto sui corteggiatori della sua ex fidanzata, affermando: “Io non sono meglio di nessuno, ma non sono poi così male”. Ora, invece, è un po’ più diretto. Probabilmente la sua affermazione sarà stata dettata dall’atteggiamento con cui si presenta chi va a corteggiare la Affi Fella.

Un nuovo corteggiatore per Sara Affi Fella

Intanto, nelle prossime puntate, un ex corteggiatore scenderà nuovamente le scale. Si tratta di Nicolò Fabbri, la non scelta di Sabrina Ghio, voluto proprio da Sara Affi Fella. I due sono stati insieme all’interno del villaggio di Temptation Island e ora che sono entrambi single la tronista ha chiesto di conoscerlo meglio. Nicola Panico avrà da ridire anche su di lui?!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.