Skip to main content

nicola-panico-sara-affi-fella-uomini-e-donneUomini e Donne, parla Nicola Panico: Sara Affi Fella? Ecco quello che pensa

Sul percorso di Sara Affi Fella a Uomini e Donne quello che ha più volte detto la sua sui social è stato il suo ex, Nicola Panico. Come molti già sanno, tra i due i rapporti si erano già incrinati dopo la loro partecipazione a Temptation Island. Una volta finita la trasmissione, a decidere di dare una seconda possibilità a Nicola era stata proprio la Affi Fella. I due poi erano andati a convivere. Dopo non essere riusciti a trovare più un punto d’incontro, però, si erano allontanati un’altra volta. Quella che a molti poteva sembrare una crisi momentanea, alla fine, non si è dimostrata tale. Sara infatti, dopo aver lasciato l’appartamento in cui conviveva con il calciatore, ha iniziato un nuovo percorso: quello di tronista a Uomini e Donne. La decisione, tuttavia, non è molto piaciuta a Panico. Dopo ogni registrazione o messa in onda, infatti, lo stesso ha sempre commentato, in un modo o nell’altro, il percorso della sua ex ragazza a Uomini e Donne. 

Ad onor del vero però, a parte qualche occasione, sono anche i followers dell’ex protagonista di Temptation Island a stuzzicarlo sulla questione. Molti quelli che vogliono sapere il suo parere e, proprio a una di questi, Nicola qualche ora fa ha risposto. “Ti sei riscattato” gli scrive un utente su Instagram “Si percepisce a occhio nudo la genuinità o la falsità di una persona”. Tra tutti i commenti lasciati sotto il suo ultimo post Nicola ha deciso di rispondere proprio a questo. “Credo che forse qualcuno ha giudicato un po’ troppo in fretta” commenta Panico “Io non sono meglio di nessuno, ma non sono poi così male”. Lo stesso poi, durante la conversazione, ha aggiunto: “Chi è intelligente le capisce subito certe cose”. A chi si riferisce Nicola Panico? È a Sara Affi Fella che sono rivolte queste sue parole o ai suoi corteggiatori? Già in passato nei confronti di quest’ultimi non si era di certo risparmiato.

Sara Affi Fella: per lei scende le scale Nicolò Fabbri

Mentre era fidanzata con Nicola Panico, proprio a Temptation Island, Sara aveva conosciuto Nicolò Fabbri, ex corteggiatore di Sabrina Ghio e tentatore al villaggio delle ragazze. Con lui non c’è stato niente allora proprio perché la Affi Fella era legata al suo ex, ma oggi, da single, la tronista ha deciso di rimettersi in gioco con Nicolò. Le ultime anticipazioni hanno confermato la presenza del ragazzo tra i corteggiatori di Sara che, tramite la redazione, ha chiesto a Nicolò di rimanere a Uomini e Donne per lei.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.