Skip to main content

anticipazioni-trono-classico-uomini-e-donneAnticipazioni Uomini e Donne 12/01/2018: la scelta di Paolo salta un’altra volta e in studio arriva Nicolò Fabbri

Puntata ricca di sorprese quella registrata oggi all’interno degli studi di Uomini e Donne. In trasmissione erano presenti i tronisti: Mariano Catanzaro, Nicolò Brigante, Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Insieme a loro non era presente l’altro tronista, Paolo Crivellin, il quale avrebbe dovuto decidere se fare la sua scelta o lasciare il trono da solo. Questa, almeno, era l’opinione prevalente del pubblico da casa. Di lui Maria De Filippi però non parla oggi. Nelle ultime registrazioni, tuttavia, era stato lo stesso Paolo a spiegare di essere intenzionato a fare un’ultima esterna con le sue corteggiatrici. Della sua assenza non ne parla nemmeno il sito di Maria De Filippi che, una volta pubblicate le anticipazioni di oggi, ha solo parlato di quello che è successo agli altri tronisti. Crivellin, dunque, potrebbe essere ancora impegnato a girare l’ultima esterna nella villa insieme a Marianna e Angela.

Un’altra novità indiscussa di oggi rimane sicuramente il ritorno di Nicolò Fabbri, ex corteggiatore di Sabrina Ghio, ora arrivato per Sara Affi Fella. A chiedere a Nicolò di scendere le scale di Uomini e Donne è stata proprio la tronista napoletana. Quest’ultima, nello specifico, avrebbe conosciuto il ragazzo durante la sua esperienza a Temptation Island. Lei però allora era fidanzata e non ha avuto modo di approfondire la conoscenza. Alla redazione, tuttavia, Sara avrebbe dichiarato recentemente di stare pensando ancora al ragazzo, da qui pertanto la decisione di farlo scendere. Quando i suoi corteggiatori le hanno chiesto spiegazioni Sara, di tutta risposta, ha spiegato di non aver fatto presente questa cosa prima solo perché intimorita da possibili critiche. In realtà, però, ci stava pensando da tempo.

Registrazione Trono Classico: a Uomini e Donne l’omaggio per Valentina Dallari

A Uomini e Donne oggi è stato anche mandato in onda un filmato dedicato a Valentina Dallari. Dopo le dichiarazioni di quest’ultima sul suo stato di salute precario, a voler fare i migliori auguri all’ex tronista è stato proprio Mariano Catanzaro. La redazione ha così trasmesso, sotto richiesta di quest’ultimo, il vecchio video di presentazione di Valentina, risalente al suo arrivo a Uomini e Donne. Insieme a questo un’augurio speciale: “Forza Vale”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.