Connect with us

Gossip

Taylor Swift e Harry Styles: fidanzamento in famiglia su Skype

harry-styles-e-taylor-swift-flirtTAYLOR SWIFT E HARRY STYLES FIDANZAMENTO IN FAMIGLIA – Ora non ci sono più dubbi. Care fans dei One Direction rassegnatevi perchè Taylor Swift e Harry Styles fanno sul serio. Se avevate dubbi sul loro rapporto, Harry Styles e Taylor Swift hanno cancellato tutti i dubbi presentando le rispettive famiglie. Nessun incontro di persona ma tutto è accaduto tramite Skype. Come sapete, Taylor Swift e Harry Styles hanno trascorso il Natale separati: Taylor Swift in Australia e Harry Styles in Inghilterra. I due piccioncini, però, hanno mantenuto i contatti attraverso Skype. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato che Taylor Swift e Harry Styles si sono parlati fino a cinque volte al giorno e durante uno dei tanti incontri via web hanno deciso di far conoscere anche i rispettivi genitori. A Natale, così i signori Swift hanno potuto conoscere i signori Styles, anche se non personalmente. L’incontro sembra sia andato bene. Chissà se arriverà presto anche una presentazione ufficiale.

TAYLOR SWIFT E HARRY STYLES FANNO SUL SERIO – Far conoscere i rispettivi genitori è stata una scelta di entrambi. Una decisione presa con coscienza da parte di Taylor e Harry che, ormai, dopo settimane di frequentazione, sono sicuri dei rispettivi sentimenti da non aver alcuna paura nel coinvolgere le rispettive famiglie. La relazione tra Taylor Swift e Harry Styles ha tutti i presupposti per durare a lungo. Nonostante la fama di playboy di Harry Styles e di sciupa uomini di Taylor Swift che ha collezionato una serie di flirt, tutti di breve durata, i due giovani cantanti pare abbiano trovato la giusta formula per riuscire a far funzionare il loro rapporto. Taylor Swift e Harry Styles riescono a stare insieme per diverso tempo ma a ritagliarsi i propri spazi. Condizione, quest’ultima fondamentale, soprattutto quando si ha solo 20 anni. Taylor Swift e Harry Styles dopo aver trascorso un weekend romantico sulla neve, si sono separati per Natale. Harry è tornato in Inghilterra per festeggiare il compleanno del cantante dei One Direction, Louis William Tomlinson mentre Taylor ha tenuto fede ai suoi impegni professionali. Dopo giorni di lontananza, Taylor e Harry trascorreranno insieme il Capodanno a New York dove Taylor terrà un concerto a Times Square. Il loro segreto, dunque, sembra essere il seguente: alternare momenti di vicinaza a momenti di lontananza.

I FANS DI HARRY STYLES ODIANO TAYLOR SWIFT – Purtroppo, però, non tutti sono felici che la storia d’amore tra Taylor Swift e Harry Styles proceda a gonfie vele. Sono tanti, infatti, i commenti che ci giungono da parte delle fans di Harry Styles che pregano affinchè la storia tra il cantante dei One Direction e la Swift finisca. Tante, però, sono anche le fans che, consapevoli di non poter mai conoscere Harry, si accontentano di sapere che sia felice con Taylor Swift.

Insomma i fans si dividono: avranno ragione coloro che sostengono la coppia Swift-Styles o coloro che pensano che Taylor non sia la ragazza giusta per Harry? Aspettiamo con ansia i vostri pareri.

17 Comments

17 Comments

  1. giny

    31 dicembre 2012 at 17:51

    a me non piacciono insieme… lei è così pergettina….

  2. Should be

    31 dicembre 2012 at 18:46

    Come ho detto in precedenza secondo me è una montatura. Nessuno parla mai delle altre coppie dei One Direction e guarda caso di questa si. Lei è matura lui è giovane. Non sono per niente compatibili caratterialmente, tutti i media ne parlano di sicuro è una montatura e poi chi sarebbe una fonte vicino alla coppia? Io si lo so. I manager. C’è sempre sta fonte vicino a loro che dice “non riescono a stare lontani l’uno dall’altra” ma fatemi il piacere di smetterla di dire balle.

    • wannabefree

      1 gennaio 2013 at 10:59

      Ciao, sono Giulia e sono una Directioner, ma ancor prima di essere una Directioner, sono una Swiftie. Conosco Taylor, è il mio idolo, un ragazza dolce ed altruista, posso assicurarti che non starebbe MAI con un ragazzo se non li piacesse sul serio, non è quel tipo di ragazza che frequenterebbe un ragazzo per soldi (:

      Ciao, Giulia.

    • Giusi

      1 gennaio 2013 at 16:35

      La penso come te spero solo che abbiamo noi ragione..xke nn mi piacciono come coppia ma se lo sono io ci rimarrei male piu che altro xke lui ci a mentito..

  3. ery

    31 dicembre 2012 at 19:39

    Non stanno bene insieme ne adesso ne mai.. Punto e basta! .-.

    • marty

      2 gennaio 2013 at 12:14

      hai ragione sono orribili insieme!!! lei sta meglio cn quel suo ex che abita difronte a casa sua!! lui invece diventa paxo a stare cn lei!! lui le fa il regalo e lei no ma siamo paxi??? lui è gentile e premuroso lei invece è tt il contrario!!!!!!!!!!!

  4. niccosupercure23

    31 dicembre 2012 at 20:10

    ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io sono contentina che siano sjcdfhkjrhgvkjnbdf

  5. gabri

    1 gennaio 2013 at 08:59

    Non stano bene insieme fate in modo che si lascino al piu` presto perche` io sono pazza di lui !!

  6. directioner 4ever

    1 gennaio 2013 at 12:19

    ciao ragazze io nn sono x niente contenta della faccenda di harry e taylor ma mi sono rassegnata :1)xk nn vedrò mai harry 2)xk harry nn sa nemmeno che esisto 3)lui ha 7 o 8 anni in +di me quindi …
    ma fa lo stesso io sarò cmq una directioner x sempre!!!!!!!! XD

  7. denis

    1 gennaio 2013 at 12:22

    secondo me la storia tra loro (swift e styles) deve continuare!

  8. givemelove

    1 gennaio 2013 at 14:47

    Ciao a tutti, io sono una Directioner, mi piace la Swift come ragazza, non ho nulla contro di lei, assolutamente, mi piace molto, ma non è la ragazza per Harry, non riesco a vederli bene insieme, forse anche perché sono una Larry Shipper e ciò che voglio per lui è tutt’altro che una ragazza, però anche se non la fossi, la mia opinione sarebbe la stessa. Ripeto: la Swift mi piace, ma non è la ragazza per Harry.
    Nessuna offesa (:

    Nicole.

  9. Marty

    1 gennaio 2013 at 15:34

    io mi sn rassegnata adesso ke ho letto questo articolo…secondo me taylor ed harry nn stanno bene insieme, io gli consiglierei di aspettare “il VERO AMORE”…(x me nn e’ taylor)spero… :-s

    • Marta

      2 gennaio 2013 at 02:06

      ahahahah sei tu il vero amore?? ahahah scherzo scusa … io sono una directio… quindi visto che voglio molte bene a harry quindi mi rassegno ahahah buon anno 😉

  10. Viky

    1 gennaio 2013 at 19:58

    ODIO TAYLOR ma siccome sn una vera Directioner accetto qst cosa,
    lei sta sempre cn quelli + famosi

    • Marty_Jelenaistruelove

      1 gennaio 2013 at 21:24

      Ahahahahahah con quanti premi vuoi essere picchiata?E comunque lascio a te la scelta…Grammy o Awards?
      E inutile dire che stanno insieme perchè Taylor ha bisogno di pubblicità:Taylor è molto più famosa di Harry e ha vinto un sacco di premi in più dei One Direction

  11. Marta

    2 gennaio 2013 at 02:02

    A me piacciono HARRY E TAYLOR
    sono giovani e bellissimi ma perchè dovete dire parole a taylor quando entrambi hanno un soprannome come sciupa maschi e femmine … si sono trovati ahhaha io ascolto i 1D e anche le canzoni di taylor- Ragazze non è bello minacciare persone che non centrano nulla !! facciamo le persone serie ..
    non so chi sarà d accordo cn me ma questo è quello che penso io …
    notte e buon anno 😉

  12. Marty

    2 gennaio 2013 at 13:46

    Adesso ke ci penso Taylor e Harry sn fatti l’uno x l’altra.se harry e’ felice cn taylor lo sn pure io!!!hahaha!!!sn d accordo cn marta.ciao!!! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top