Connect with us

Gossip

Taylor Swift e Harry Styles: fidanzamento in famiglia su Skype

harry-styles-e-taylor-swift-flirtTAYLOR SWIFT E HARRY STYLES FIDANZAMENTO IN FAMIGLIA – Ora non ci sono più dubbi. Care fans dei One Direction rassegnatevi perchè Taylor Swift e Harry Styles fanno sul serio. Se avevate dubbi sul loro rapporto, Harry Styles e Taylor Swift hanno cancellato tutti i dubbi presentando le rispettive famiglie. Nessun incontro di persona ma tutto è accaduto tramite Skype. Come sapete, Taylor Swift e Harry Styles hanno trascorso il Natale separati: Taylor Swift in Australia e Harry Styles in Inghilterra. I due piccioncini, però, hanno mantenuto i contatti attraverso Skype. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato che Taylor Swift e Harry Styles si sono parlati fino a cinque volte al giorno e durante uno dei tanti incontri via web hanno deciso di far conoscere anche i rispettivi genitori. A Natale, così i signori Swift hanno potuto conoscere i signori Styles, anche se non personalmente. L’incontro sembra sia andato bene. Chissà se arriverà presto anche una presentazione ufficiale.

TAYLOR SWIFT E HARRY STYLES FANNO SUL SERIO – Far conoscere i rispettivi genitori è stata una scelta di entrambi. Una decisione presa con coscienza da parte di Taylor e Harry che, ormai, dopo settimane di frequentazione, sono sicuri dei rispettivi sentimenti da non aver alcuna paura nel coinvolgere le rispettive famiglie. La relazione tra Taylor Swift e Harry Styles ha tutti i presupposti per durare a lungo. Nonostante la fama di playboy di Harry Styles e di sciupa uomini di Taylor Swift che ha collezionato una serie di flirt, tutti di breve durata, i due giovani cantanti pare abbiano trovato la giusta formula per riuscire a far funzionare il loro rapporto. Taylor Swift e Harry Styles riescono a stare insieme per diverso tempo ma a ritagliarsi i propri spazi. Condizione, quest’ultima fondamentale, soprattutto quando si ha solo 20 anni. Taylor Swift e Harry Styles dopo aver trascorso un weekend romantico sulla neve, si sono separati per Natale. Harry è tornato in Inghilterra per festeggiare il compleanno del cantante dei One Direction, Louis William Tomlinson mentre Taylor ha tenuto fede ai suoi impegni professionali. Dopo giorni di lontananza, Taylor e Harry trascorreranno insieme il Capodanno a New York dove Taylor terrà un concerto a Times Square. Il loro segreto, dunque, sembra essere il seguente: alternare momenti di vicinaza a momenti di lontananza.

I FANS DI HARRY STYLES ODIANO TAYLOR SWIFT – Purtroppo, però, non tutti sono felici che la storia d’amore tra Taylor Swift e Harry Styles proceda a gonfie vele. Sono tanti, infatti, i commenti che ci giungono da parte delle fans di Harry Styles che pregano affinchè la storia tra il cantante dei One Direction e la Swift finisca. Tante, però, sono anche le fans che, consapevoli di non poter mai conoscere Harry, si accontentano di sapere che sia felice con Taylor Swift.

Insomma i fans si dividono: avranno ragione coloro che sostengono la coppia Swift-Styles o coloro che pensano che Taylor non sia la ragazza giusta per Harry? Aspettiamo con ansia i vostri pareri.

17 Comments

17 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top