Connect with us

Televisione

Squadra antimafia 4 – Palermo oggi, anticipazioni 1 ottobre: De Silva mette in pericolo Leonardo, Rosy collabora per amore del figlio

squadra antimafia palermo oggiSQUADRA ANTIMAFIA PALERMO OGGI – Sale sempre più la febbre per vedere cosa accadrà negli episodi di Squadra Antimafia – Palermo oggi. Questa sera andrà in onda il quarto dei dieci episodi della fiction prodotta da TaoDue con protagonisti, Giulia Michelin, Francesca Cavallaro e Marco Bocci. La serie in queste settimane sta riscuotendo molto successo, come era lecito aspettarsi da una fiction che sin dalla prima serie ha appassionato il pubblico. La trama si infittisce sempre più e i colpi di scena da qui alla fine saranno davvero tanti. Al centro delle vicende c’è Claudia Mares, divisa tra il senso di maternità e un segreto che distruggerà il suo rapporto con Domenico Calcaterra. Prima di scoprire cosa accadrà nelle puntata in onda questa sera, riassumiamo quanto successo nella terza puntata di Squadra antimafia – Palermo oggi.

SQUADRA ANTIMAFIA DOVE ERAVAMO RIMASTILa terza puntata di Squadra antimafia – Palermo è stata molto intensa. Al centro delle vicende Rosy Abate e il suo inseguimento da parte della Duomo. La donna torna a comportarsi da vera mafiosa per ottenere tutto ciò che le serve per fuggire e mettersi in salvo. Nonostante il vice questore Domenico Calcaterra e i suoi uomini riescono a rintracciarla, Rosy arriva ad un passo dall’aereo. In aereoporto, prima di imbarcarsi, Rosy sente la voce di Claudia Mares in filodiffusione. La Mares le parla da donna, da amica, la prega di non partire e la informa circa le critiche condizione di salute del figlio Leonardo. Rosy, assalita dai sensi di spola, torna indietro e si consegna agli uomini della Duomo. Intanto i fratelli Mezzanotte portano avanti la loro attività imprenditoria nutrendo un profondo odio verso l’imprenditore Nobile che nel frattempo ha intrepreso una relazione con l’ispettore Francesca Leone. De Silva, nel frattempo, continua a fingere di aver perso la memoria, ma qualcosa nel suo comportamente non convince. Sul versante privato dei personaggi, Pietrangeli continua ad essere molto scosso per la morte dell’amico Luca Serino, beve troppo e sta diventando piuttosto aggressivo. Tra la Mares e Calcaterra il rapporto si sta congelando nonostante la donna aspetti un figlio da lui. La Mares, però, chiede di essere lasciata sola. Claudia sente il peso di non poter partecipare alle indagini. Anche a Calcaterra pesa tutta la situazione. Entrambi stanno cambiano.

SQUADRA ANTIMAFIA PALERMO OGGI ANTICIPAZIONI 1 OTTOBREClaudia Mares cercherà di convincere Rosy a collaborare con la giustizia ma Rosy si rifiuta: non diventerà mai un infame, non è nel suo codice di comportamento. Tuttavia qualcosa farà cambiare idea alla Abate. De Silva riuscirà a fuggire dall’ospedale psichiatrico in cui era ricoverato in seguito all’asportazione di un tumore al cervello. La sua condotta metterà in pericolo la vita del piccolo Leonardo. Verrà così fuori il lato umano e tenero di Rosy Abate. Intanto i fratelli Mezzanotte iventano sempre più pericolosi e assetati di potere. Proprio i Mezzanotte stringeranno un patto con Ilaria Viola, la compagna di cella di Rosy. La sua figura cominicia a conquistare spazio ma non si sa ancora cosa abbia in mente. Infine si scopre che il padre di Rosy abbia avuto un ruolo nella famosa lista Greco.

4 Comments

4 Comments

  1. deva

    1 ottobre 2012 at 12:17

    Quali grandi ascolti se ha perso quasi 1 milione di telespettatori rispetta alla 3 serie che era molto ma molto più bella?
    Tutti sentono la mancanza della mares, senza di lei e’ noioso ed inconcludente e quando la faranno morire chi lo guarderà più? Valsecchi& famiglia forse!

  2. valentina

    1 ottobre 2012 at 19:19

    quindi è vero morirà?

    • valentina

      1 ottobre 2012 at 19:20

      morirà????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top