Connect with us

Gossip

Scialpi oggi: età, altezza, vita privata e chi è il marito Roberto

Scialpi oggi: età, altezza, vita privata e chi è il marito RobertoGiovanni Scialpi oggi: età, altezza e vita privata

Scialpi, di anni 55,  è stato uno dei cantautori italiani più amati degli anni 80. Alto 176 centimetri, quando ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno ha deciso di cambiare il suo nome d’arte in Shalpy. Dopo aver appassionato tutti con quattordici album pubblicati ha deciso di uscire di scena, per poi tornare in televisione con la quarta edizione di Pechino Express. Il cantautore ha partecipato al reality in compagnia di Roberto Blasi, con cui qualche anno fa è convolato a nozze. Giovanni è tornato di nuovo a far parlare di sé proprio nell’anno 2015, quando a New York ha scelto di sposare il suo manager, Roberto. I due si sono conosciuti attraverso i social, dove è stato proprio Blasi a farsi avanti, mentre il cantautore si trovava alla ricerca del vero amore. Ora finalmente Scialpi può dirsi soddisfatto della sua vita, avendo anche realizzato il suo grande sogno di sposare la sua anima gemella, anche se lontano dall’Italia.

Scialpi oggi: ecco chi è il marito Roberto Blasi

Subito dopo il suo matrimonio con Roberto, Shaply ha rivelato con molta dolcezza: “E’ mio marito’. E questa è un’ emozione che io non avevo mai provato prima nella vita. E’ importante per una persona poterlo dire, con fierezza e con amore, e trovare così il proprio posto nel mondo. E’ una battaglia che abbiamo combattuto e, ufficializzando la nostra unione (spero) abbiamo vinto: abbiamo superato i pregiudizi delle famiglie, ci siamo esposti dal punto di vista mediatico.” Ma chi è il marito di Scialpi? E’ sicuramente conosciuto per essere il grande amore del noto cantautore degli anni 80. Insieme hanno catturato l’attenzione del gossip partecipando a Pechino Express. Ma Roberto faceva già parte del mondo dello spettacolo. Infatti, l’uomo possiede un’agenzia, di cui hanno fatto parte altri personaggi noti, come Loredana Berté, Ivana Spagna, Eva Grimaldi e Pamela Prati.

Scialpi aggredito per le strade di Roma perché gay

Recentemente abbiamo sentito parlare di Shalpy attraverso un episodio davvero molto spiacevole. Il cantautore camminando per le strade di Roma sarebbe stato aggredito e insultato poiché gay. Nella trasmissione de La Vita in Diretta Giovanni ha deciso di raccontare questo momento difficile, che gli avrebbe causato molto dolore.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top