Skip to main content

Riki compie gli anni (26) e Rudy Zerbi gli “rende omaggio” su Instagram.

Riki, 26° compleanno e tanti impegni in attesa del tour

riki piange con rudy zerbi ad amici 16Riccardo Marcuzzo festeggia 26 anni domenica 4 febbraio 2018.

Dopo aver vinto Amici 16 nella categoria canto si è chiuso in studio per lavorare intensamente al suo primo album, Mania, arrivato lo scorso 20 ottobre. Un lavoro con cui sta bissando il successo del primo Ep Perdo le parole grazie a hit come Se parlassero di noi e Aspetterò lo stesso. E con il rapper lowlow ha duettato sulle note di Sbagliato, pezzo attualmente in rotazione anche su Radio 105, emittente in cui per una settimana ha svolto il ruolo di co-conduttore di 105 Take away al fianco di Daniele Battaglia e Diletta Leotta.

Il futuro? In tour. Il cantante è atteso dalla sua prima vera tournée che partirà il 16 febbraio da Venaria (Torino) e si concluderà in uno dei tempi della musica live in Italia, il Mediolanum Forum di Assago alle porte di Milano (12 aprile).

Rudy Zerbi elogia Riki su Instagram

Rudy Zerbi è stato uno degli insegnanti di Amici che ha creduto dall’inizio in Riki.

Ecco cosa scrive su Instagram per fargli gli auguri: “Un anno fa eri a scuola e combattevi per trovare la tua strada. Oggi sei tanto cresciuto ma il mio augurio è che tu rimanga sempre la bella Persona che sei. Buon compleanno Riki”.

Riki risponde a Rudy Zerbi su Instagram

E Riki risponde così: “Che momento che è stato quello… che ricordi! Grazie per essermi sempre vicino. Soprattutto quando sbaglio. Un abbraccio immenso, ti voglio bene”.

Foto di Riki e Rudy Zerbi su Instagram, ecco a quale momento di Amici 16 si riferisce

Daytime del 16 gennaio 2017 su Real Time. Riccardo si sfoga con Zerbi: “Posso dare molto di più, ora l’asticella si alza, c’è un po’ di paura sana”. Il prof: “Non ti ho mai visto fragile come oggi. Bisogna vedere qual è la destinazione finale dei tuoi ‘treni'”. E lui: “Mi sento solo”. E piange mentre abbraccia Rudy.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.