Connect with us

Isola dei Famosi

Paola Di Benedetto pensa a Francesco Monte sull’Isola dei Famosi: la decisione di Madre Natura

Francesco Monte e Paola di BenedettoPaola Di Benedetto ancora interessata a Francesco Monte sull’Isola dei Famosi

Paola Di Benedetto parla di Francesco Monte all’Isola dei Famosi. La naufraga ha esplicitamente dichiarato di voler riprendere la sua conoscenza con l’ex tronista di Uomini e Donne. Nonostante si mostri titubante riguardo i suoi sentimenti, Paola rivela di pensare ancora a Monte. Ricordiamo che Francesco ha scelto di abbandonare il reality, dopo le dichiarazioni di Eva Henger in diretta. Molti sono i telespettatori che si sono mostrati delusi dal fatto che non potranno vedere Paola e Monte iniziare una storia d’amore sull’Isola, dopo l’uscita di scena dell’ex tronista. Ed ecco che Francesco, nel video messaggio inviato al reality per giustificare la sua assenza in studio, ha parlato proprio della Di Benedetto. Monte ha dichiarato di attendere con ansia di approfondire la sua conoscenza con Paola. I due hanno mostrato sin da subito molto feeling. Dopo tale messaggio, il pubblico era curioso di conoscere l’opinione di Paola.

Paola Di Benedetto apre le speranze dei fan di Francesco Monte

“C’è un modo per riprendere quello che abbiamo lasciato. Però ti ripeto io non so cosa prova per cui”. Questo è ciò che rivela Paola a Marco Ferri, il quale le ha lasciato qualche consiglio su questa conoscenza. Il naufrago le ha consigliato di ripartire la frequentazione con Monte nel modo in cui preferisce. Sicuramente la Di Benedetto ha fatto capire di essere ancora disposta a proseguire la conoscenza con Francesco. Oltre ciò, si percepisce anche come Paola sia ancora interessata a Monte. Quest’ultimo girovaga ancora nei suoi pensieri, è questo chiaro. Dopo le dichiarazioni di Francesco, ora i fan possono riprendere a sperare nella nascita di questa storia d’amore.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto è amore? La promessa di Alessia Marcuzzi

Belle notizie, dunque, per i fan di Francesco, che speravano di vederlo felice a fianco di Paola. I due hanno dimostrato sin da subito di essere molto interessati l’uno all’altro. Proprio per questo motivo, il pubblico attendeva la nascita di questa bella storia d’amore. Eppure non c’è stata la possibilità di vedere ciò all’interno del reality. Alessia Marcuzzi, durante la scorsa puntata, ha aperto una porta a Monte, dichiarando che quest’ultimo potrebbe approdare sull’Isola per fare una sorpresa a Paola. Non ci resta che attendere, dunque.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top