Skip to main content

francesco monte verissimoFrancesco Monte a Verissimo: le dichiarazioni dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi

Francesco Monte è tornato in tv dopo aver lasciato l’Isola dei Famosi. Ospite di Verissimo, si è difeso dalle accuse di Eva Henger ma ha soprattutto svelato il suo stato d’animo. Uno stato d’animo che non è dei migliori. Perché Monte non voleva lasciare l’Honduras: da tempo sognava di fare questa esperienza ma il “canna-gate” ha mandato tutto all’aria. Francesco è stato in un certo senso “costretto” a tornare in Italia per difendere la sua persona e i suoi diritti. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha spiegato che era molto preoccupato per il padre Angelo e per il fratello Stefano.

Cosa ha detto Francesco Monte a Verissimo

“Stavo cominciando a metabolizzare alcuni aspetti della mia vita, come la rottura con la mia ex fidanzata, quando è successo tutto questo. La produzione mi ha avvisato di quanto stava accadendo in Italia: non potevo restare in quella condizione all’Isola dei Famosi” ha dichiarato Francesco. “Ho subito pensato a mio padre e a mio fratello. Non volevo andare via, ma dovevo difendere la mia persona e la mia famiglia” ha aggiunto Monte. “Quando ho visto mio padre mi ha abbracciato e ha pianto. Non mi ha chiesto spiegazioni, lui mi conosce” ha puntualizzato l’ex tronista di Uomini e Donne. Il tarantino, che ha ribadito di aver portato in Honduras del semplice tabacco, è pronto ad affrontare senza timore le accuse di Eva Henger. “Si va avanti, risolveremo anche questo” ha chiarito il giovane.

Francesco Monte pronto a rivedere Paola Di Benedetto

Rientrato in Italia, Francesco non ha dimenticato Paola Di Benedetto, l’altra concorrente dell’Isola dei Famosi con la quale ha avuto un flirt. “Purtroppo la nostra conoscenza è stata interrotta. Il nostro avvicinamento è stato spontaneo. All’inizio ci guardavamo con un po’ di antipatia. Poi ci siamo conosciuti un po’ di più: le ho raccontato cose della mia vita che non pensavo di riuscire a dire. Anche lei è uscita, come me, da una lunga relazione ma tra di noi non è la classica situazione chiodo schiaccia chiodo”. Monte ha infine assicurato: “Quando uscirà ci vedremo”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.