Skip to main content

nicola-panico-sara-affi-fella-uomini-e-donneNicola Panico intervista Gossipetv: il calciatore di Temptation Island non andrà a corteggiare Sara Affi Fella a Uomini e Donne

Nicola Panico andrà a corteggiare Sara Affi Fella a Uomini e Donne? Un messaggio dell’ex protagonista di Temptation Island ha creato scalpore e confusione tra i telespettatori del programma Mediaset. In molti hanno attaccato il calciatore e la tronista, rei secondo alcuni di essere solo in cerca di popolarità.  Ebbene, niente di più falso: Panico non andrà alla corte di Maria De Filippi a riprendersi la sua ex fidanzata. Raggiunto da Gossipetv, Nicola ci ha tenuto a chiarire che quel post era riferito a qualche mese fa, quando la modella era appena arrivata al Trono Classico e forse c’era la possibilità di una reale riappacificazione. Ma a distanza di tempo lo sportivo non è interessato ad indossare i panni del corteggiatore, anche se per Sara rimane affetto e stima.

Quindi non è vero che vuoi andare a corteggiare Sara ma la redazione di Uomini e Donne te lo impedisce?

Non è assolutamente vero. Non mi è mai passato per la testa pure perché è un ambiente che non mi appartiene. Sarei fuori luogo. L’ex fidanzato della tronista che fa il corteggiatore? Non mi sembra il caso. Non succederà, ve lo posso garantire.

Ma tu sei ancora innamorato di Sara?

Le voglio molto bene, ma non credo di essere più innamorato. Ormai sono passati quattro mesi. Ma ammetto che non è facile dimenticarla, soprattutto perché non siamo più un’ex coppia di fidanzati normali.  Non è facile aprire ogni volta Instagram e trovare le sue foto.

Cosa provi ogni volta che guardi Sara in tv?

Ripeto, le voglio molto bene. Le prime volte che la vedevo in tv non la vedevo molto felice. La conosco bene e dagli occhi non mi era apparsa serena. Ora penso sia felice.

“Più falso dei 7 euro di carta!”: era davvero una critica rivolta a Lorenzo Riccardi?

Sì, era rivolta a lui. Dichiararsi per Nilufar e poi tornare da Sara? Una recita. Mi meraviglia il fatto che la mia ex fidanzata abbia accettato una cosa del genere: non è da lei.

Dunque, qual è il tuo pensiero in merito a questo triangolo amoroso tra Sara, Lorenzo e Nilufar?

Ho visto solo tre puntate di questo Trono, non vedo interesse da parte di Lorenzo per nessuna delle due. Poi, magari, sbaglio.

Chi sceglierà Sara?

Non lo so. Forse Nicolò perché l’ha chiamato lei, anche se questa cosa mi ha turbato visto che lui è stato un ex tentatore di Temptation Island. Luigi lo trovo un bravo ragazzo. E poi c’è Lorenzo… ma dopo un po’ “lo str…o” può stancare una ragazza. Non so chi sceglierà,  hanno tutti un 33% di possibilità.

Speri che Sara tornerà da te dopo il Trono?

Io spero che Sara faccia il suo percorso e la sua esperienza consapevole di quello che ha fatto. Perché dopo quattro mesi in un programma del genere, tornare dall’ex fidanzato…. come si dice a Uomini e Donne ti becchi un no!

Qualche tempo fa si parlava di una nuova fidanzata… c’è ancora?

Sì, ho frequentato un’altra persona per un mese ma poi è finita. Ho preferito chiudere perché non si era creato nulla. Non era il momento adatto e non volevo prendere in giro nessuno, ho preferito troncare subito per non far stare male questa ragazza.

Hai fatto pace con Selvaggia Roma, dopo le liti social dello scorso dicembre?

Non l’ho più sentita personalmente ma ho saputo dei suoi casini con Francesco Chiofalo. Selvaggia diceva di sapere come sarebbe andata a finire tra me e Sara ma si è sbagliata ancora una volta.

Cosa ti auguri per il futuro?

Mi auguro di trovare una persona che mi renda felice, che mi aiuti a realizzare tutti i miei sogni come creare una famiglia, avere dei figli e avere un lavoro stabile. Tra quattro, cinque anni lascerò il mondo del calcio e mi piacerebbe aprire un’attività tutta mia.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.