Skip to main content

sonia lorenzini incinta polemicaNews Uomini e Donne, Sonia Lorenzini è incinta? La risposta della fidanzata di Emanuele e la polemica rovente

La foto della discordia: Sonia Lorenzini e l’ultima scottante polemica. Per l’ex tronista di Uomini e Donne, nonché fidanzata di Emanuele Mauti, è un periodo, come dire, piuttosto acceso e rovente. Se pochi giorni fa la sua sfilata sul red carpet di Venezia aveva provocato clamore (maledetto vento che ha alzato il vestitino e ha fatto vedere le mutandine), oggi uno scatto che ha postato su Instagram ha alzato un nuovo polverone: è ingrassata? Oppure è incinta? O invece ha ritoccato la foto? Sulla questione è intervenuta la diretta interessata, con risposte molto decise. Andiamo a scoprire tutto.

Uomini e Donne News, la sfuriata di Sonia: “Certa gente è priva di intelletto e s’impegna per essere sciocca… Io incinta?”

Sonia e Emanuele stanno passando dei giorni di vacanza in Grecia. La coppia non perde occasione per tenere aggiornati i tanti fan. Tuttavia l’ultima foto in costume postata dalla Lorenzini su Instagram – dove è apparsa magnifica, come al solito – ha accesso una nuova bufera, dopo quella sul vestito e le mutandine di Venezia. Infatti, tra i tanti commenti positivi, ci sono stati diversi fan che hanno notato cose che a Sonia non sono proprio andate giù. Un pancino (che tra l’altro non c’è) che ha subito fatto parlare qualcuno di ingrassamento e di gravidanza: “La vedo incinta?“, ha scritto un utente. “8 gemelli, li chiamerò tutti come te”, ha tuonato la fidanzata di Mauti. Ma non è finita qui, anzi…

L’ex tronista di Uomini e Donne: “A volte non riesco proprio a essere indifferente”

Sotto il post della discordia, a proposito del presunto pancino di Sonia, si è scatenata una ‘battaglia’ tra fan, a colpi di commenti. I più hanno difeso la bellezza statuaria di Sonia (come dargli torto). Dal canto suo l’ex protagonista di Uomini e Donne ha voluto intervenire con un nuovo post, chiarendo bene il suo pensiero in merito alla polemica: “E mentre in tanti si impegnano a rendersi sciocchi… io mi godo il mare”. Poi, consigliata da una fan a non dar peso alle malelingue, ha aggiunto: “A volte non si riesce a essere totalmente indifferenti…. Poi però prendi consapevolezza che gente così è gente priva di intelletto, ma specialmente di umanità”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.