Skip to main content

sonia e emanuele a veneziaUomini e Donne, Sonia Lorenzini furiosa dopo il red carpet: ecco perché è rimasta in mutande a Venezia

Continua a far discutere l’incidente a luci rosse di Sonia Lorenzini di Uomini e Donne. Com’è noto, lo spacco dell’abito della fidanzata di Emanuele Mauti ha mostrato più del dovuto. Tante, troppe, le critiche arrivate sui social all’ex tronista del Trono Classico. Che, come sempre senza peli sulla lingua, si è difesa con le unghie e con i denti davanti ai giudizi più cattivi. In primis l’amica di Martina Luchena ha precisato che non si è trattato di un incidente volontario. Parecchi hanno infatti accusato la mantovana di aver spostato di proposito l’abito di Musani Couture in modo da imitare in un certo senso l’indimenticabile farfallina di Belen Rodriguez. Sonia ha precisato che il vestito si è alzato mentre camminava e che aveva indossato le mutande, quindi tanto ardito l’incidente non è stato.

Sonia Lorenzini di Uomini e Donne commenta l’incidente al Festival di Venezia e si difende

“Mi si è vista una mutanda color carne mentre camminavo” ha replicato su Instagram la Lorenzini che ci ha tenuto a precisare che l’incidente non l’ha imbarazzata più di tanto visto che sotto l’abito le sue grazie erano ben coperte. “Io in generale mi imbarazzo davanti all’ignoranza, davanti alla cattiveria e alla stupidità” ha precisato la ragazza che è poi letteralmente sbottata in un Instagram Stories. “Anni e anni a combattere la violenza sulle donne… poi ti ritrovi su Instagram delle malate, perché diversamente non vi si può definire farne uso a livello psicologico su altre donne. Siete il male del mondo, curatevi!” ha tuonato l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, visibilmente scioccata da tanto clamore.

Uomini e Donne, Sonia e Emanuele dopo il Festival di Venezia: vacanza a Creta

Archiviata l’esperienza al Festival di Venezia, Sonia e Emanuele sono ora partiti alla volta di Creta. I due hanno deciso di concedersi qualche giorno di relax sull’isola greca. E Mauti, in difesa della fidanzata, ha fatto sapere: “Godetevi le cose belle della vita, come il mare, anziché pensare alle cavolate”. Ben detto!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.