Connect with us

Gossip

Marco Mengoni e Michele Bravi sempre più amici: la passione in comune

michele bravi e marco mengoniMichele Bravi e Marco Mengoni sono diventati inseparabili amici

È nata una nuova amicizia nel mondo della musica: quella tra Marco Mengoni e Michele Bravi. I due artisti hanno in comune la vittoria a X Factor ma anche tante altre passioni. A farlo sapere è Novella 2000 che, nel nuovo numero in edicola, rivela che i giovani stanno passando parecchio tempo insieme nell’ultimo periodo. I colleghi, oltre al lavoro, condividono pure la passione per i mercatini dell’antiquariato, dove si recano spesso per cercare gli oggetti più strani. Non solo, stando a quanto si legge sulla rivista diretta da Roberto Alessi, Bravi starebbe accompagnando l’interprete de L’Essenziale a visitare numerosi appartamenti. Sembra che Mengoni sia intenzionato a cambiare casa e per questo abbia chiesto un parere all’amico. Dunque un rapporto profondo e intenso quello tra Marco e Michele, che hanno rispettivamente 28 e 22 anni.

Marco Mengoni lontano dal gossip ma con tanti amici nel mondo della musica

Michele Bravi non è la prima amicizia nel mondo dello spettacolo per Mengoni. Marco è molto amico anche del ballerino Roberto Bolle, con il quale la scorsa estate ha condiviso un viaggio a New York. Il vincitore di Sanremo 2013 è molto riservato, da anni si tiene alla larga da qualsiasi forma di gossip, ma questo non gli ha impedito di creare solidi rapporti nello showbiz. Tra gli amici famosi c’è pure Ermal Meta, l’ex giurato di Amici che ha scritto per Marco la splendida canzone Io ti aspetto, diventata nel giro di poco tempo un hit radiofonica.

Marco Mengoni presto in un programma televisivo insieme a Tiziano Ferro

Vita privata a parte, continua a gonfie vela la carriera di Mengoni. In attesa di ascoltare un nuovo cd dell’artista di Ronciglione, pare che la Rai sia interessata a realizzare un programma con il cantante. A lanciare l’indiscrezione il giornale Vero che parla di un format con protagonista Marco e Tiziano Ferro. Si prepara invece per Amici Michele Bravi, scelto da Maria De Filippi per il ruolo di Preparatore. Insieme ad Annalisa Scarrone e Giovanni Caccamo dovrà aiutare gli allievi della Scuola a preparare le varie esibizioni settimana dopo settimana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top