Skip to main content

gf vio luca, soleil, jeremias, cecilia e giuliaGrande Fratello Vip, Luca e Soleil stanno recitando? La verità di Giulia De Lellis, Jeremias Rodriguez e Cecilia

Colpo di scena durante la notte. I concorrenti del Grande Fratello Vip non possono ancora fare a meno di parlare di Luca e Soleil. Ciò che è accaduto nell’ultima puntata condotta da Ilary Blasi ha lasciato tutti senza parole. Jeremias e Cecilia Rodriguez sembrano sapere alcune cose che potrebbero far pensare che si tratti di una semplice recita. Dopo quasi una settimana, i fratelli di Belen hanno vuotato il sacco. I due argentini non riuscivano a tenere per sé determinate cose e volevano capire a tutti i costi qual è la verità di questa strana vicenda. Parlando con Giulia De Lellis, la fidanzata di Francesco Monte ha rivelato di aver saputo, prima ancora di entrare in Casa, che la Sorgè sarebbe stata lasciata in diretta e che lei ci avrebbe poi provato con uno dei fidanzati delle concorrenti.

Luca e Soleil, qual è la verità? Giulia, Cecilia e Jeremias in tilt al Grande Fratello Vip

Di fronte alla rivelazione di Cecilia, Giulia De Lellis ha affrontato Luca Onestini. La giovane romana si è infatti preoccupata, soprattutto per paura che fosse proprio il suo Andrea Damante il fidanzato con cui avrebbe dovuto provarci Soleil Sorgè. In ogni caso, l’ex tronista ha smentito il tutto e ha anche chiesto ai suoi coinquilini il motivo per cui stessero ancora parlando della sua storia. Onestini ha anche rivelato di aver chiesto alla sua fidanzata di non sedersi al fianco di Andrea in studio. Ma come mai?!? A quel punto, la De Lellis racconta di una cosa accaduta diverso tempo fa. A quanto pare, qualcuno le avrebbe detto che la Sorgè avrebbe fatto apprezzamenti su Damante. E così, i fratelli Rodriguez hanno deciso di rompere il silenzio e svelare tutto ciò che sanno, senza nascondere di essere molto dubbiosi nei riguardi di tutta questa faccenda che sembra essere davvero sporca.

Grande Fratello Vip, Luca Onestini deluso dai suoi coinquilini: la reazione dei Rodriguez

Luca Onestini è rimasto deluso nel sapere che i suoi compagni di avventura abbiano dubitato di lui. Il ragazzo ha infatti dichiarato di non voler restare in una Casa dove tutti pensano male nei suoi confronti. In ogni caso, di fronte alla reazione del ragazzo, Cecilia, Jeremias e Giulia hanno chiesto scusa al ragazzo e tutto è tornato come prima. A questo punto, questa faccenda si fa ancor più strana.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.