Skip to main content

jeremias rodriguez e luca onestini grande fratello vipGrande Fratello Vip, grande amicizia tra Jeremias e Luca: Rodriguez sorprende Onestini

Al Grande Fratello Vip nascono anche delle bellissime amicizie. Quest’anno, il reality show ha avvicinato davvero molto Jeremias Rodriguez e Luca Onestini. I due uomini della Casa più spiata d’Italia sembrano andare molto d’accordo. Tra loro c’è una grande complicità e amano condividere ogni emozione. Dopo la diretta in cui l’ex tronista di Uomini e Donne ha scoperto cosa è accaduto tra suo fratello, Soleil e Marco Cartasegna, l’argentino non ha perso un secondo per abbracciare, supportare e consolare il suo amico. In questi giorni, il fratello di Cecilia ha ricevuto una fantastica sorpresa d’amore da parte di una ragazza per lui molto importante. La sua ex gli ha infatti mandato un messaggio aereo molto romantico. Il Rodriguez non ha potuto far altro che commuoversi ed essere felice di quanto accaduto, ma allo stesso tempo si è sentito in difetto nei confronti del suo amico.

Jeremias Rodriguez si sente in colpa per Luca Onestini: un gesto speciale e inaspettato al Grande Fratello Vip

Jeremias Rodriguez pare essersi sentito in colpa per aver ricevuto una sorpresa così romantica dalla sua ex fidanzata in un momento molto brutto per il suo amico Luca Onestini. Nel corso dell’ultimo daytime andato in onda, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto delle bellissime parole nei confronti dell’argentino. “Sono stato davvero felicissimo per lui ragazzi, lo dico con il cuore. Se lo merita tutto. Si è sentito in colpa per aver ricevuto una cosa così bella in un mio momento brutto, cioè questo è proprio il fondamento dell’amicizia. Gioire insieme, soffrire insieme. Questa è una cosa bella venuta fuori in un momento brutto.”

Grande Fratello Vip: Jeremias amico di Luca, ma con qualche dubbio

Seppur si siano avvicinati davvero molto e nonostante Jeremias si sia sentito in difetto nell’aver ricevuta una sorpresa, allo stesso tempo ha ancora qualche dubbio. Durante un confronto con Cecilia Rodriguez, l’argentino ha rivelato di vedere un po’ troppo sporca la vicenda tra Onestini e Soleil.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.