Connect with us

Moda e Bellezza

Laura Pausini perde quasi 30kg: ecco come è dimagrita

laura_pausini_30_kgLaura Pausini: un fisico da fare invidia.

Laura Pausini è conosciuta nel mondo intero per la sua fantastica voce e per le sue meravigliose canzoni. Un successo dietro l’altro, sia in campo professionale che in quello sentimentale. Ma i suoi fan, attenti a tutto, non si sono lasciati sfuggire che la cantante è in una forma strepitosa. Dopo la nascita della piccola Paola, nata nel febbraio 2013, la Pausini aveva aggiunto tanti chili al suo peso forma. La domanda che sorge spontanea, a questo punto, è “Come ha fatto Laura Pausini a perdere quasi  30 kg e a tornare in forma?”. Basta ammirare il videoclip di “Se Fue” (la versione spagnola della canzone Non c’è) per notare come il fisico di Laura possa fare invidia anche alle adolescenti. A differenza di molte sue colleghe che negano di seguire una dieta rigida, la Pausini lo ammette ed ammette, anche, i molti sacrifici fatti.

Laura Pausini: ecco come ha perso quasi 30 kg.

Laura Pausini, dopo la nascita della figlia, sta seguendo una dieta ferrea basta su un nuovo regime alimentare. Assolutamente banditi gli zuccheri, i legumi ed i carboidrati, mentre vengono privilegiate le proteine. Il tutto, ovviamente, sotto lo stretto controllo ed aiuto di un medico poiché, come ha più volte ribadito, le diete fai da te non aiutano e sono pericolose per la salute. Certo, la cantante non nega che seguire una dieta così rigida sia faticoso e che rinunciare alla pizza sia una cosa difficile. Come lei stessa ha affermato, rispondendo ad una fan sulla sua pagina ufficiale di Facebook, è a dieta da un anno e mezzo, ma deve fare attenzione perché non appena mangia qualcosa al di fuori della dieta, ingrassa di nuovo. Se mettiamo da parte la dieta, ci sono altri motivi per cui, alla soglia dei 40 anni, la ragazza di Solarolo si trova con un fisico perfetto: la passione per il ballo e la figlia Paola che, muovendo i primi passi, tiene in movimento la mamma.

Laura Pausini giudice a “La Voz” in Messico.

Ed anche la vita professionale di Laura Pausini continua ad essere un successo. Infatti, la cantante è uno dei giudici del talent show televisivo messicanoLa Voz” (la versione messicana di “The Voice”) insieme a Ricky Martin, Yuri (un’artista messicana) e a Julion Alvarez. Il calendario della cantante è pieno di impegni tra programmi televisivi, collaborazioni ed il tour internazionale che inizierà nel 2015, ma con il fisico che ha, siamo sicuri che Laura riuscirà a stare dietro a tutte queste responsabilità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top