Skip to main content

Tutte le wags di Juventus – Roma

Oltre ad essere il match più atteso dai tifosi appassionati di calcio, Juventus –  Roma è anche l’evento che gli amanti di gossip stanno aspettando con trepidazione. In particolare, siamo tutti ansiosi di vedere le wags bianconere e giallorosse in tribuna a fare il tifo per i loro compagni. La lista di donne molto amate e, soprattutto seguite sui social network, è davvero molto lunga e comincia con Alena Seredova e Ilary Blasi per arrivare a Sarah Felberbaum, Eleonora Abbagnato e non ultima Stanija Dobrojevic, altrimenti conosciuta per essere la donna più sexy della Serbia, nonchè ex coniglietta di Playboy. Il suo fidanzato Adem Ljajic l’ha portata con sè a Roma appena ha saputo del suo arrivo nella capitale quest’estate, infiammando anche gli animi dei tifosi romanisti che, oltre ad ammirare la moglie del capitano, adesso fanno sogni bollenti anche sulla bella Stanija, una mora dalle curve generose e prorompenti. Per chi non l’avesse mai vista, ecco che in gallery, vi mostriamo anche qualche sua foto piccante, giusto per rendere l’idea di quanta abbondanza caratterizza la vita privata del giovane Ljajic!

Chi è Stanija Dobrojevic, la fidanzata di Ljajic?

Tornando a noi, non possiamo non menzionare le capostipiti delle wags di Juventus e Roma, ossia Alena Seredova e Ilary Blasi. La moglie di Gigi Buffon, dopo aver smentito la crisi a suon di foto e dichiarazioni d’amore social, è tornata ieri sera con i figli dalla montagna proprio per poter assistere all’importante match di serie A ed essere presente in tribuna. Infatti, nelle gare casalinghe della Juventus a Torino, la Seredova risponde sempre positivamente all’appello, diventando la prima tifosa della squadra del marito. Così come accade anche a Roma, dove Ilary Blasi, fatta eccezione per impegni di lavoro (Le Iene riprenderanno il prossimo 15 gennaio) appare sempre in tribuna. La moglie di Francesco Totti (ecco qui svelato il suo segreto di bellezza) porta spesso anche i figli Christian e Chanel a vedere le prodezze del papà e, fin dall’inizio della sua storia con il Pupone, è sempre stata presente per sostenere il suo uomo in campo. Di recente, la coppia è stata avvistata al circo di Moira Orfei con i bambini ma, finite le vacanze natalizie, è tempo di tornare al lavoro e al campionato per i due coniugi Totti.

Da Alena Seredova a Ilary Blasi: chi sono le wags di Juventus – Roma

Tra le altre wags di Juventus – Roma, meritano un posto speciale anche Sarah Felberbaum, compagna di Daniele De Rossi, e Eleonora Abbagnato, moglie di Federico Balzaretti. L’attrice, al momento, è in dolce attesa, in procinto di partorire la piccola Olivia, la figlia che aspetta dal calciatore. L’etoile, invece, è apparsa in ottima forma di recente e si gode la sua piccola Julia, la bambina avuta dal giocatore due anni fa. Tra le altre non possiamo, poi, dimenticare l’aspirante showgirl Ludovica Caramis, promessa sposa di Mattia Destro, e Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, in attesa del secondo figlio, seguitissima su Instagram e Twitter. Buona partita a tutti e che vinca il migliore!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.