Skip to main content

Francesca Fioretti si fidanza con Davide Astori

Avreste mai scoperto l’identità del nuovo fidanzato di Francesca Fioretti? La vigilia di Natale si tinge di rosa, soprattutto per quel che riguarda le ultime novità del mondo del calcio. Ieri sera, la puntata di Tikitaka, a questo proposito, ci ha regalato delle chicche di gossip davvero incredibili. Sapete già chi è la nuova coppia del mondo del calcio, coloro che potrebbero rubare la scena ai focosi Mauro Icardi e Wanda Nara? Ebbene, è stato Gabriele Parpiglia, all’interno della sua rubrica TiktSpy ad informarci prontamente di tutti le novità e gli amori che stanno nascendo sotto le feste. Prima di parlarvi del lietissimo annuncio di nozze tra Mattia Destro e la sua fidanzata Ludovica Caramis, ecco che ci dedichiamo a Francesca Fioretti e Davide Astori. La nota showgirl e il difensore del Cagliari, da qualche settimana, sarebbero in “love“, portando avanti una relazione segreta che solo nelle ultimissime ore è stata parzialmente svelata. A quanto pare, tra la Fioretti e Astori è nata fin da subito un sintonia inaspettata, un feeling speciale che li sta portando ad innamorarsi perdutamente l’uno dell’altro.

Mattia Destro sposerà Ludovica Caramis

Secondo il giornalista, sempre molto informato sulla vita privata dei giocatori della nostra serie A, ecco che il bel Davide si troverebbe alla sua ultima stagione a Cagliari visto che, proprio per amore della sua Francesca, con cui vorrebbe evitare di vivere un rapporto a distanza, starebbe spingendo per trasferirsi a Roma e starle così più vicino. La Fioretti, infatti, per lavoro, si divide tra la capitale e Milano per cui potrebbe pensare anche ad una convivenza con Astori. Chi, invece, non contempla più questa forma d’amore è, invece, Mattia Destro, che, dopo un anno e mezzo circa d’amore con Ludovica Caramis, le avrebbe già fatto la proposta di nozze e iniziato ad organizzare i preparativi per il matrimonio che si dovrebbe celebrare la prossima estate, a conclusione dell’anno calcistico in corso. La storia tra il bomber della Roma e la professoressa de “L’Eredità“, come come vi dicemmo in tempi non sospetti, dura da tempo e pare essersi fortemente cementata nel corso dei mesi. Il terribile infortunio rimediato dal calciatore, poi, deve avergli fatto capire quanto la vicinanza e il supporto di Ludovica sia stato di fondamentale importanza per la sua guarigione.

Tikitaka annuncia la storia tra la Fioretti e Astori

Dunque, il mondo del calcio ci offre, come sempre, degli scoop incredibili e tra questi annoveriamo anche le ventotto ore (con ben quindici round) di attività amatoria tra Wanda Nara e Mauro Icardi in Argentina ma anche la splendida notizia che Federica Nocerino aspetta il terzo figlio, una bambina che lei e il marito Antonio hanno già deciso di chiamare Beatrice. Ci aspetta un 2014 di grandi amori, di nascite e di matrimoni vip: il nuovo anno si prospetta a dir poco roseo per tutti noi amanti del gossip e delle storie tra calciatori e showgirl!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.