Skip to main content

il segreto, beatriz insieme ad aquilinoAnticipazione Il Segreto: Matias chiude con Beatriz, arriva Aquilino

Le anticipazioni de Il Segreto annunciano che Beatriz si avvicina ad un altro uomo, Aquilino. Stiamo parlando di una new entry, arrivata a Puente Viejo come partner d’affari di Hernando. Il Benegas tenta di aiutare il Dos Casas a riprendersi dalla dura crisi in cui è entrato il Los Manantiales. Sin da subito, Aquilino appare misterioso e portatore di un grande segreto, come siamo già ci hanno abituati con i passati arrivi a Puente Viejo. L’uomo, sposato e con figli, inizia però a interessarsi particolarmente a Beatriz. Quest’ultima, vi anticipiamo, si lascia andare al corteggiamento di Aquilino, il quale si mostra delicato ed elegante. Nel frattempo, Matias chiude la sua tresca amorosa con Beatriz. Il Castaneda si sente colpa per aver tradito Marcela, la quale ha un incidente mentre è in cerca del marito. Quest’ultimo si trova insieme alla giovane Dos Casas, mentre Marcela subisce un duro colpo che rischia di farle perdere il bambino. Quando accaduto riesce a portare Matias a confessare il tradimento alla sua famiglia.

Anticipazioni Il Segreto: Aquilino corteggia Beatriz

Dopo aver chiuso la tresca con Beatriz, Matias promette fedeltà a Marcela. La giovane Dos Casas, però, non riesce a mettersi l’anima in pace, tanto che continua ad aggirarsi intorno al Castaneda. Nonostante tutti si mostrino contrari al tradimento di Matias, compresi Emilia, Alfonso, Hernando e Camila, Beatriz cerca di riportare il giovane sulla vecchia strada, ricordandogli tutti i momenti trascorsi insieme. La Dos Casas si mette l’anima in pace quando vede Matias intento ad accarezzare il pancione di Marcela, con molto sentimento. Beatriz percepisce l’emozione del Castaneda e così corre a buttarsi tra le braccia di Aquilino. Il nuovo arrivato lusinga molto la giovane figlia di Hernando, la quale apprezza molto queste sue attenzioni.

Il Segreto anticipazioni: Beatriz cede alle lusinghe di Aquilino

Beatriz si getta tra le braccia di Aquilino, il quale ovviamente non la respinge. L’uomo ha un piano in mente, proprio contro il Los Manantiales e i Dos Casas. Hernando, ignaro delle sue vere intenzioni, continua a fidarsi di lui. Nel frattempo, Beatriz e Aquilino sembrano iniziare una vera e propria relazione. La Dos Casas sembra, così, aver dimenticato Matias.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.