Skip to main content

matias beatriz il segretoIl Segreto anticipazioni: Matias fa l’amore con Beatriz dopo il matrimonio con Marcela

A Puente Viejo tutti i paesani sono pronti a partecipare alle nozze tra Matias e Marcela. Il giovane figlio adottivo dei Castaneda è infatti deciso a sposare la dolce fanciulla, prendendosi così cura di lei e del figlio che aspetta. In ogni caso, tutti i fan de Il Segreto sanno bene che i colpi di scena sono sempre in agguato. Beatriz non riesce a dimenticare i bei momenti trascorsi insieme al suo ex fidanzato e non riesce nemmeno ad accettare la sua volontà di sposarsi con la figlia dell’antipatico Paco. La Dos Casas tenta ogni cosa pur di non far convolare a nozze il suo amato. La figlia di Hernando chiede al fratellastro di Maria di rinunciare al matrimoni e di tornare insieme a lei.

Anticipazione Il Segreto: Matias tradisce Marcela con Beatriz

In ogni caso, i tentativi di Beatriz risultano essere vani. Matias vuole prendersi le sue responsabilità e non vuole fare del male alla dolce Marcela. A causa dei cattivi consigli di Lucia, la figlia di Hernando decide di continuare a corteggiare il suo ex anche dopo il matrimonio. I due si avvicinano sempre di più, tant’è che la figlia di Paco si arrabbia e chiede alla Dos Casas di allontanarsi da suo marito. La dolce giovane ne parla con il Castaneda che, a grande sorpresa, prende le difese della sua ex fidanzata, rivelando di vedere un po’ troppo esagerata la reazione di sua moglie. Da lì a poco, la situazione si complica quando Beatriz e Matias si ritrovano da soli nello stesso luogo in cui è nata la loro storia d’amore.

Anticipazioni Il Segreto: Matias e Beatriz si baciano e fanno l’amore per la prima volta

Matias e Beatriz ammettono di essere ancora innamorati l’uno dell’altra e si lasciano andare ad un passionale bacio. Alla fine, i due si rifugiano in un capanno lontano da Puente Viejo e fanno l’amore per la prima volta. In ogni caso, subito dopo, lui inizia a sentirsi in colpa nei confronti di Marcela e chiede alla Dos Casas di non vedersi più.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.