Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello: Mary Falconieri ha un nuovo fidanzato

grande fratello, mary falconieri ha un nuovo fidanzatoGrande Fratello: Mary Falconieri volta pagina e mostra il suo nuovo fidanzato

Mary Falconieri del Grande Fratello ha un nuovo fidanzato. Dopo aver visto naufragare la sua storia con Giovanni Angiolini, ha scelto di voltare definitivamente pagina. L’abbiamo vista iniziare a lavorare come infermiera, dopo la laurea, e allo stesso tempo annunciare il suo trasferimento nella città di Milano. Mary nelle ultime ore ha condiviso una foto che lascia poco spazio ai dubbi. Infatti, la Falconieri sembra n aver diciso di mostrare la sua nuova fiamma. In particolare, si tratta di un giovane dagli occhi azzurri di nome Giuseppe. Non sembrerebbe un volto noto del mondo dello spettacolo. Il cuoricino sulla foto indica chiaramente che tra i due è nata una storia d’amore. Il nuovo fidanzato di Mary appare sdraiato nel letto, mentre abbraccia un cuscino. In questo modo, la Falconieri ha voluto far sapere ai fan di aver voltato pagina dopo la fine della relazione con Giovanni? Pare che tra i due sia finita per un tradimento da parte del medico, ma niente è stato mai confermato dal diretto interessato.

Dopo la fine della storia con Giovanni Angiolini, Mary Falconieri inizia una nuova vita

“Sai che..”, con queste due parole Mary sembra annunciare l’inizio di una nuova storia d’amore con Giuseppe. La Falconieri non lascia spazio ai dubbi, inserendo un curicino a fianco alla frase. Era stata proprio lei, lo scorso dicembre, ad annunciare la fine della bella storia d’amore con Giovanni, nata proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia. Dopo due anni di relazione, tra i due è finita. A mettere la parola fine al rapporto ci ha pensato la Falconieri, la quale afferma di aver visto l’Angiolini sempre più distante. Il suo annuncio riguardante la rottura, è stato seguito da una serie di commenti che confermavano il tradimento di Giovanni. Quest’ultimo, però, ha scelto di non rendere pubblico il suo pensiero a riguardo.

Grande Fratello: Mary Falconieri pubblica la foto del nuovo fidanzato

Ora Mary ha voltato pagina, sia nel lavoro che in amore. I fan hanno subito notato la foto postata dall’ex gieffina. Sicuramente, nelle prossime ore, saranno tante le domande da parte del pubblico che la segue e che probabilmente vorranno delle spiegazioni. Non ci resta che attendere un’ulteriore conferma da parte della stessa Falconieri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top