Skip to main content

grande fratello mary e govanniMary e Giovanni del Grande Fratello si sono lasciati: chi è la nuova fidanzata di Angiolini

È ufficialmente finita la relazione tra Mary Falconieri e Giovanni Angiolini del Grande Fratello. A due anni dal primo incontro nella Casa di Cinecittà, la coppia ha annunciato la rottura lo scorso dicembre. E a quanto pare il dottore sardo si è già consolato con un’altra ragazza. A farlo sapere è Mary che fino ad oggi è stata l’unica a parlare di questa storia naufragata. Nelle ultime settimane, infatti, il medico non ha mai proferito parola sulla vicenda, preferendo concentrarsi sul lavoro, che si divide tra ospitate in Rai e l’ospedale in Sardegna. Ben diverso il comportamento della Falconieri che prima ha annunciato la separazione e poi non si è negata a interviste tv e a mezzo stampa. Proprio nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Nuovo, la pugliese ha chiarito alcuni dettagli della faccenda, rivelando che subito dopo la fine del legame con Giovanni ha scoperto che l’ortopedico aveva cominciato a frequentare un’altra persona.

Le ultime parole di Mary Falconieri su Giovanni

“Subito dopo la fine della nostra relazione, ho saputo che ha cominciato a frequentare pubblicamente una ragazza che fa la comparsa in Rai. Ma non so chi sia” ha confidato Mary alla rivista diretta da Riccardo Signoretti. La Falconieri ha poi specificato che non ha mai avuto la certezza di un tradimento da parte di Giovanni ma nell’ultimo periodo insieme il ragazzo era sempre più strano. “I dubbi ci sono. Da mesi Giovanni era cambiato, era distante, non solo fisicamente. Una donna queste cose le sente” ha puntualizzato l’ex gieffina. Mary ha anche aggiunto: “Ho scelto io di troncare la nostra relazione perché non mi rendeva più felice. Credo molto nell’amore, ma nella nostra coppia, alla fine, ci credevo solamente io”. 

Mary Falconieri è single dopo la fine con Giovanni

Mentre Giovanni avrebbe trovato un nuovo amore, Mary resta single. Al momento è concentrata sul nuovo lavoro: da qualche settimana si è trasferita a Milano per fare l’infermiera.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.