Skip to main content

Soleil Anastasia Sorgè Uomini e DonneGossip Uomini e Donne, Soleil si svela su Instagram: le parole su Giulia De Lellis, Luca e la tattica contro Carla

Luca Onestini è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, facendo a Soleil promesse molto impegnative. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, a proposito del suo boy, è tornata a esprimersi tramite una diretta Instagram fiume. Tra i tanti temi affrontati ha speso anche qualche parola per Giulia De Lellis, altra coinquilina in compagnia del suo love all’interno del reality di Canale 5. Durante il colloquio con i fan ha inoltre invitato più volte di votare per l’uscita della modella Carla Cruz. Motivo? Nessuna antipatia o gelosia nei suoi confronti della bella ecuadoregna, ma pura tattica per far si che il suo Onestini rimanga in gioco. Andiamo a scoprire tutto.

Uomini e Donne Gossip, Soleil risponde a tutto: Giulia De Lellis? Luca e Veronica, c’è qualcosa? Opinionista a Pomeriggio 5?

Sta andando benissimo Luca, fa il bravo. Lo guardo tutto il giorno. Mi manca, sì. L’unica cosa positiva è che lo posso vedere 24 ore. Mi sento una stalker (ride,ndr)”, ha confessato Soleil. I tanti fan hanno anche chiesto cosa ne pensa di Giulia De Lellis. “Non la conosco sinceramente, ma mi piacciono le sue ciabatte. Comunque, si, mi piace”. Le domande sono state davvero tante. Gelosia? “No… dai un pochino. Luca ha una strana affinità con Veronica? Mi sembra normale avere un’affinità tra giovani”. Insomma la Sorgè non teme nessuno. Infine l’appello, ripetuto più volte, di votare per l’uscita della modella ecuadoregna: “Vi chiedo di votare per l’uscita di Carla per pura tattica, così Luca rimane in casa”.

Soleil di Uomini e Donne: ecco quando la rivedremo da Barbara d’Urso

Novità top per Pomeriggio 5 – chiosa infine l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne -. E’ stata una sorpresa, allucinante l’invito in diretta. Sono felicissima. Sono ansiosa e timida. Mi vedrete venerdì prossimo da Barbara d’Urso e pensare che quelle trasmissioni le ho sempre viste da casa”. I fan sono avvertiti. La Sorgè nel frattempo tiene bene a mente le quattro promesse che il suo dolce Luca le ha fatto prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Quali sono? Scoprile, qui.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.