Skip to main content

Uomini e Donne: Soleil Sorge promesse LucaSoleil a Pomeriggio 5: le promesse di Luca Onestini e l’offerta di Barbara d’Urso

Luca Onestini si è da poco infilato nella Casa del Grande Fratello Vip, lasciando sola soletta la sua bella Soleil che oggi è apparsa a Pomeriggio 5, chiacchierando con Barbara d’Urso. Come sta vivendo la situazione l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Ha qualche timore per l’avventura che vede protagonista il suo bel Mister Italia nella Casa più spiata d’Italia? Prima di lasciarsi che cosa si sono detti? La ragazza nata a Los Angeles ha risposto a tutto in maniera molto convincente, svelando anche le quattro promesse che lei e il suo love si sono reciprocamente scambiati al momento dell’addio. In più la ragazza può festeggiare anche la nuova collaborazione lavorativa, visto che Barbarella la inviterà di nuovo in trasmissione in veste di opinionista. Andiamo a scoprire tutto.

Luca Onestini: le quattro promesse fatte a Soleil prima di entrare al Grande Fratello Vip

“Quanto è grande questo amore?”, esordisce Barbara d’Urso, nell’accogliere Soleil a Pomeriggio 5. “Grande, grande grande”, risponde convinta l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Poi, incalzata dalla conduttrice, ecco snocciolare le quattro promesse che Luca le ha fatto prima di entrare al Grande Fratello Vip: “Mi ha garantito che non dormirà con nessuna donna, non si farà prendere dall’ansia all’interno della Casa, cosa di cui lui soffre, e che appena esce ci rifugiamo in vacanza anche se è stressato”. Ne manca una, giusto? Sì, la più importante. Se ne accorge anche Barbarella che quindi chiede: “E la convivenza?”. Soleil conferma e anche il quarto patto viene svelato.

Pomeriggio 5: Soleil sarà la nuova opinionista della trasmissione, parola di Barbara d’Urso

Sul finire della chiacchierata con la Sorge, Barbara dà anche una notizia che farà molto piacere ai fan della coppia di Uomini e Donne: Soleil sarà una nuova opinionista di Pomeriggio 5. La conduttrice infatti ha fatto sapere che sicuramente la si rivedrà nel suo salotto. Tanti anche i complimenti ricevuti per la sua ammaliante bellezza. La ragazza di origine americana infine ha confessato di aver temuto che Luca all’interno della Casa del Grande Fratello Vip potesse essere adescato, ma dopo aver visto la prima puntata si è molto tranquillizzata, sicura che le co-inquiline del suo fidanzato non sono una minaccia.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.