Connect with us

Gossip

Emma Marrone e i Modà: pace al Festival di Sanremo 2013?

emma marrone sanremo 2013EMMA MARRONE AL FESTIVAL DI SANREMO Emma Marrone potrebbe tornare al Festival di Sanremo. La notizia sta già scatenando l’entusiasmo dei fans di Emma Marrone anche se al momento si tratta di una semplice indiscrezione. A diffondere la notizia del possibile ritorno della Marrone al teatro Ariston è il settimanale Vero Tv anche se, al momento, non si sa ancora in quale veste Emma potrebbe tornare sul palco dove ha trionfato prima con i Modà, nel 2011, piazzandosi al secondo posto con il brano “Arriverà” e poi con “Non è l’inferno” con cui è riuscita ad arrivare al primo posto. A giorni dovrebbero essere noti i nomi dei cantanti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2013 che sarà condotto da Fabio Fazio. L’ipotesi di una presenza di Emma basta per far crescere l’entusiamo di tutti i suoi ammiratori.

EMMA MARRONE AL FESTIVAL DI SANREMO ANCORA CON I MODA’? Emma e i Modà, un connubio artistico di sicuro successo e che potrebbe regalare ancora un’emozione al pubblico del Festival di Sanremo. Dopo aver emozionato insieme con “Arriverà”, dopo aver portato Emma al trionfo firmando il testo di “Non è l’inferno”, Francesco Silvestre, leader dei Modà, ed Emma potrebbero provarci ancora. I Modà dovrebbero tornare in gara nel prossimo Festival di Sanremo e con loro potrebbe esserci anche Emma, anche se non in gara. Emma, infatti, potrebbe accompagnare i Modà nella serata dedicata ai duetti ponendo così fine alle voci che vorrebbero Francesco Silvestre ed Emma ancora ai ferri corti. Tutto cominciò lo scorso anno, quando Emma al momento della proclamazione del vincitore si dimenticò di ringraziare l’autore della sua canzone, cioè Francesco Silvestre. Il leader dei Modà reagì facendo sapere attarverso Facebook il suo stato d’animo. Emma cercò di spiegare replicando di averlo nominato spesso nelle serate precedenti. I due, poi, ebbero modo di chiariri personalmente restaurando quel rapporto d’amicizia che sta alla base del connubio professionale. Tornando come ospite sul palco del teatro Ariston insieme ai Modà, Emma potrà mettere a tacere tutte le voci maligne che vogliono ancora lei e Francesco Silvestre in guerra.

EMMA MARRONE AL FESTIVAL DI SANREMO NONOSTANTE FABIO FAZIO – Come tutti sapete, l’intenzione di Fabio Fazio era quella di escludere dal Festival di Sanremo i cantanti dei vari talent, da Amici ad X Factor. Tuttavia, sembra che si stia ricredendo in quanto solo i vari protagonisti dei talent possono alzare gli ascolti del Festival di Sanremo. E’ stato così quando hanno partecipato Valerio Scanu e Marco Crta, usciti vincitori ed è stato così nelle due edizioni in cui ha partecipato Emma con un boomdi ascolti nella serata dei duetti in cui la Marrone si fece accompagnare da Alessandra Amoroso. Dopo le prime titubanza, Fabio Fazio sembra disposto ad accogliere non solo Emma ma anche tutti i suoi colleghi. In attesa di vederla nuovamente a Sanremo, Emma brinderà al 2013 con Nina Zilli e Giorgia per il concerto di Capodanno dei Fori Imperiali.

 

4 Comments

4 Comments

  1. raffaella

    9 dicembre 2012 at 22:01

    ma che palle, un altro motivo per evitare il fesival

  2. roby

    11 dicembre 2012 at 11:41

    speriamo che rimanga a casa, non se ne può più…è peggio di una overdose, ce la propongono in tutte le salse ( Amici, C’è posta per te, pubblicità ) ma veramente in Italia non ci sono altre artiste che valgono molto di piu perchè cantano meglio e non gridano ( Arisa, Dolcenera, Noemi, Loredana, Annalisa solo per citarne alcune ) ma si sa noi siamo come i pecoroni che non sappiamo discernere la vera bravura e capacità di emozionare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top