Connect with us

Gossip

Emma Marrone: la dedica alla cugina commuove il web

emma_marrone_cuginaEmma Marrone: su Instagram la sua dedica alla cugina.

Emma Marrone, ormai lo sappiamo, ogni volta che aggiorna il proprio profilo Instagram è acclamata e riempita di elogi e frasi d’affetto da parte dei suoi followers. Ma la dedica che ha fatto oggi sul social network ha davvero emozionato i suoi fan. La cantante pugliese, infatti, ha condiviso un collage con delle foto della cugina e le ha dedicato le seguenti parole: “Perchè belle e forti come te non ne nasceranno più..Perchè la vita ha giocato e gioca duro..Ma tu di più..Perchè se ti guardo ritrovo me stessa e la fiducia e il coraggio persi per strada..ti amo sorella“. Per il momento, non sappiamo cosa sia successo alla cugina di Emma, ma salta subito all’occhio come le frasi che le sono state dedicate vogliano essere un messaggio di supporto. Impossibile non notare, da queste forti parole, il bellissimo legame che unisce la Marrone alla propria cugina, tanto che la chiama “sorella“.

Emma Marrone: elogi da parte dei fan per la dedica alla cugina.

E, com’è giusto che sia, sotto la foto postata da Emma Marrone su Instagram e la dedica alla cugina sono arrivati i commenti dei followers della cantante. La dedica è riuscita a colpirli direttamente al cuore e ad emozionarli. Anche se non siamo a conoscenza del vero motivo di questa improvvisa dedica, ciò che conta è l’affetto che lega Emma alla cugina. Sono molte le risposte dei fan della ragazza pugliese, ma tutti concordano sul fatto che sono entrambe bellissime e dolcissime. Inoltre, impossibile non notare la somiglianza tra le due ragazze e lo stesso sorriso solare che compare sui loro volti. Ciò che augurano, maggiormente, ad Emma ed alla cugina è tutto il meglio di questo mondo e noi non possiamo che concordare con questo pensiero. Emma riesce sempre ad emozionare il suo pubblico, che sia tramite una canzone o tramite una dedica.

1 Comment

1 Comment

  1. ylenia

    7 settembre 2014 at 22:16

    Emma è sempre stata quella ragazza umile e il successo non l’ha mai cambiata per questo mi sento ancora più orgogliosa di lei che è la mia idola!!!
    L’azione di solidarietà impeccabile che ha fatto mettendo all’asta le sue scarpe dello schiena tour mi ha da subito colpito!!!
    Non si è mai montata la testa!!! Brava Emma!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top