Skip to main content

Foto di Einar e Lauren, primi concorrenti del Serale di Amici 2018

Einar Ortiz è il primo concorrente ammesso al Serale di Amici 2018

E’ Einar Ortiz il primo concorrente del Serale di Amici 2018. A deciderlo è stato l’esito della sfida con l’allieva Carmen Ferreri proposta da Paola Turci, ‘faccia a faccia’ musicale giudicato da Sara Andreani, Direttore marketing Warner Music Italia, andato in onda nel corso della puntata speciale del programma di Mediaset che è stata trasmessa sabato 17 marzo 2018 in diretta su Canale5.

Amici 2018: ecco com’è andata la super sfida con giudice esterno tra Carmen ed Einar

Ad Amici 2018 Einar ha vinto la sfida contro Carmen esibendosi con diversi brani: prima ha cantato l’inedito ‘Salutalo da parte mia’, non senza commozione, poi ha anche interpretato ‘Il diario degli errori’ di Michele Bravi, ‘Difendimi per sempre’ di Alessandra Amoroso, ‘Falco a metà’ di Gianluca Grignani (con mezzo disastro nel momento dell’attacco) ed, infine, ‘Io che amo solo te’ di Sergio Endrigo e ‘Portami via’ di Fabrizio Moro. Di contro, Carmen si è lasciata ascoltare sulle note di canzoni come ‘Scelgo te’ (il suo inedito), ‘La lontananza’ di Domenico Modugno, ‘Back to black’ di Amy Winehouse, ‘Oggi sono io’ di Alex Britti, un altro brano stavolta in lingua straniera e, per finire, un altro suo inedito dal titolo ‘La complicità’.

Anche Lauren Celentano accede al Serale di Amici 2018: ha battuto il ballerino Daniele Rommelli

Oltre ad Einar Ortiz per il canto, anche Lauren Celentano viene ammessa al Serale di Amici 2018. Nell’ultimo speciale pomeridiano del sabato, la ballerina, originaria del Connecticut, ha infatti vinto la sfida contro l’allievo Daniele Rommelli, dopo che a proporre l’ennesimo scontro diretto tra talenti è stato l’insegnante di danza Bill Gudson. I due si sono così confrontati minuto dopo minuto su due coreografie a testa, balli per cui il giudice esterno Luciano Cannito non ha avuto dubbi: al Serale, che torna ufficialmente in diretta su Canale5 da sabato 7 aprile 2018, andrà la bella e brava danzatrice Lauren.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.