Skip to main content

Lauren CelentanoLauren Celentano, la ballerina di Amici 17, non è parente di Alessandra Celentano

Lauren Celentano è una delle ballerine dell’edizione 17 di Amici di Maria De Filippi. 19 anni, è nata nel 1998 a Cheshire, in Connecticut, negli Stati Uniti, a due ore da New York, ha iniziato a ballare all’età di 4 anni, quando sua madre l’ha iscritta in una scuola di danza. Da quel momento non ha più smesso di praticare questo sport e sono ben 15 che non si ferma mai. Le giornate della Celentanto -che vive in un campus universitario insieme ad altre sei ragazze- sono all’insegna delle lezioni di ballo, alternate a quelle che segue alla Sacred Heart University. Come ballerina, è molto versatile, tanto che ha provato hip-hop, modern jazz e tip-tap, oltre ad accostarsi al mondo dei musical, studiando anche canto e recitazione. Il suo sogno nel cassetto, infatti, è esibirsi a Broadway, per poter mettere insieme queste tre forme d’arte.

Lauren Celentano: tutto sulla ballerina di Amici 17

La ballerina di Amici 17 balla perché mentre si muove si sente viva e completamente se stessa. Quello che vuole imparare nella scuola, però, è riuscire a danzare non solo per lei, ma anche per il pubblico che la guarda, facendolo emozionare. Proprio per questo motivo ha deciso di lasciare l’America, dove ci sono anche i suoi genitori e il fratello, e trasferirsi in Italia. Questo è dovuto anche al suo carattere. Si definisce una perfezionista ed è in grado di rimanere calma anche sotto pressione. Tra i suoi difetti, invece, ci sono quelli di essere indecisa e ritardataria.

Amici 17, Lauren Celentano: curiosità sulla ballerina

L’americana ha un canale YouTube, nel quale pubblica video di sue esibizioni e di spettacoli ai quali ha preso parte. Per quanto riguarda la vita sentimentale, sembra che sia fidanzata con Dario, un ragazzo americano che compare spesso nelle foto insieme a lei su Instagram, con tanto di dedica d’amore. Il suo cognome, invece, ha origini italiane, ma non è parente di Alessandra Celentano, storica insegnante di danza classica nella scuola di Amici.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.