Connect with us

Uomini e Donne

CRISTIAN E TARA/ Segnalazione shock a Uomini e Donne: cosa ha combinato Galella?

cristian galella segnalazioneCRISTIAN E TARA UOMINI E DONNE – Proprio mentre stiamo scrivendo si sta concludendo la registrazione del trono blu di Uomini e Donne. Le prime indiscrezioni che ci stanno arrivando riguardano Cristian Galella e Tara Gabrieletto, ospiti della puntata. L’ex tronista sembra essersi ritrovato nei guai con la sua fidanzata, proprio come era capitato in precedenza all’amico Francesco Monte messo sotto accusa da Jessica Cerniglia. Ma partiamo con ordine e soprattutto dall’inizio. Proprio dopo aver annunciato la presenza della coppia, Maria De Filippi fa entrare in studio una ragazza che dice di essersi scambiata dei messaggi con Cristian e di aver trascorso una notte con lui in albergo. Addirittura il modello di Vigevano sarebbe andato a prenderla con l’autista per portarla nella sua stanza. Chi sarà la ragazza in questione?

SEGNALAZIONE SHOCK SU CRISTIAN GALELLA – La discussione prosegue con i toni sempre più accesi anche perchè qui non si parla di carezze e affettuosità ma di un tradimento vero e proprio consumato alle spalle della povera Tara che, invece, ha dimostrato in questi ultimi mesi tutta la sua devozione al fidanzato, facendo i bagagli e trasferendosi a Vigevano per vivere con lui. Cristian, continuamente incalzato da Tara, che gli chiede spiegazioni in merito, ammette di essersi scambiato dei messaggi con la ragazza, confessando che almeno in parte la sua accusatrice dice la verità. Ciò che, secondo lui, invece, è pura invenzione è il fatto di aver trascorso una notte insieme: il Galella nega qualsiasi coinvolgimento amoroso e soprattutto l’eventualità di un tradimento ai danni della sua fidanzata, della quale si è sempre professato innamoratissimo. I messaggi che lui le avrebbe mandato sarebbero stati una presa in giro per farsi due risate insieme all’autista, per prendersi gioco di lei insomma.

TARA FURIOSA CON CRISTIAN – Tara, a questo punto, dopo aver scoperto i contatti telefonici tra il suo fidanzato e la ragazza in questione si arrabbia moltissimo, tanto che Maria De Filippi si è vista costretta ad interrompere per qualche minuto la registrazione della puntata di Uomini e Donne. Avrà fatto la stessa scenata di cui si rese protagonista Teresanna? Certo, ciò che emerge è che i tronisti di quest’edizione non dormono sonni tranquilli con continue incursioni esterne da parte di ex protagonisti del programma che destabilizzano i loro troni, spezzando i vari legami che si possono creare di volta in volta con le loro corteggiatrici. Di sicuro, nessuno si aspettava una tale sorpresa e una segnalazione di questo tipo su Cristian Galella che, per tutta l’estate, non ha fatto altro che decantare il suo amore per Tara, parlando di quanto questa storia e questi sentimenti l’avessero cambiato in meglio, facendolo diventare un uomo migliore. Uomini e Donne sta diventando teatro di colpi di scena davvero inattesi e, se prima contribuiva a far nascere degli amori importanti, adesso si sta trasformando sempre di più nel luogo in cui tutto potrebbe finire. Come proseguirà questa faccenda?

4 Comments

4 Comments

  1. SIMONA

    30 ottobre 2012 at 11:21

    IO AMO MOLTO LA COPPIA CRISTIAN E TARA. SE CRISTIAN AVESSE MAI FATTO QUELLO DI CUI SI RACCONTA SOPRA IO PENSO CHE FAREBBE MEGLIO A CAMBIARE PAESE; ANDASSE A VIVERE IN AMERICA……….NON VOGLIO ANCORA ESPRIMERE GIUDIZI, MI AUGURO DI CUORE CHE IL TUTTO NON CORRISPONDA A VERITA’. E’ PUR VERO CHE L’AMOE TRA UN UOMO E UNA DONNA PUO’ FINIRE MA ALLA BASE DI TUTTO DEVE ESSERCI SEMPRE LA VERITA’. SI CHIUDE UN RAPPORTO E SE NE COMINCIA UN ALTRO. SE POI CRISTIAN HA NECESSITA’ DI AVERE ACCANTO A SE SOLO DELLE SCAPPATELLE BEN VENGA, PURCHE’ LASCI TARA E SI FACCIA LA SUA VITA “VUOTA” CHE LO PORTERA’ SOLO A RIMANERE SOLO PER SEMPRE. ATTENDO CRISTIAN SE HAI SBAGLIATO PAGHERAI NON SOLO PERDENDO TARA MA LA REPUTAZIONE, PER QUESTO DICO SE IL TUTTO FOSSE REALTA’ FAI BENE A FARE ARMI E BAGAGLIA ED A CAMBIARE STATO…..SALUTI…..

  2. giovanna

    30 ottobre 2012 at 14:16

    spero k sn solo kiachiere xk piaceva molto la loro coppia….se cristian ha fatto qst mi fa pena…nn me lo aspettavo mi dispiace solamente x tara veramente tantoo…kiudo sperando k sn solamente schiocchezze…..

  3. silvia

    31 ottobre 2012 at 10:30

    tara unica bellissima ……………..
    tara poverina bella….
    tara molto innamorata con cristian x senpre tutta la vita ………………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top