Skip to main content

francesco monte tradimentoIL TRADIMENTO DI FRANCESCO MONTE ESISTE? – Sul web, l’affaire del presunto tradimento di Francesco Monte ai danni di Teresanna Pugliese, esploso in quel di Uomini e Donne, non si spegne ancora e numerosi personaggi stanno cogliendo l’occasione per affermare di essere stati a Siracusa la notte dell’11 agosto e di poter dire con certezza chi mente e chi dice la verità tra l’ex tronista e Jessica Cerniglia, cercando di mettere bocca sulla relazione di Francesco e Teresanna. In questi giorni stanno circolando su Facebook tantissimi interventi di persone che dicono di essere testimoni diretti della vicenda, ma ancora non riusciamo a capire bene se tali segnalazioni corrispondano al vero oppure no visto che sono moltissime le persone che stanno strumentalizzando e usando quanto accaduto negli studi di Uomini e Donne tra Francesco e Teresanna per cercare visibilità ed emergere in rete. L’ultima di queste testimonianze è da ricondurre alla presenza nel locale di un cantante, un certo Valentino Gisabella, amico fidato di Francesco.

FRANCESCO SCAGIONATO SU FACEBOOK – Stando a quanto riporta un amico del suddetto cantante, quella notte non sarebbe successo nulla tra il tarantino e Jessica perchè Francesco avrebbe evitato la ragazza, restando sempre al fianco di Valentino con il quale ha anche girato un video per salutare un gruppo. Questo testimone, però, oltre a dichiarare la totale estraneità ai fatti da parte di Francesco, si spinge anche più oltre, arrivando a formulare un giudizio anche sulla stessa Jessica e su Massimo Zambataro, la persona spesso tirata in ballo sia dall’ex tronista che da Jessica, che è andato anche a Uomini e Donne durante la registrazione di una puntata ancora trasmessa su Canale 5. Come saprete, Massimo ha confermato la versione di Jessica ma sempre l’autore di quest’intervento invita i telespettatori a non credergli in quanto lui e l’amica non solo sarebbero d’accordo, ma avrebbero anche organizzato tutta la messinscena soltanto per apparire in tv.

JESSICA CERNIGLIA MENTE? – Il ragazzo, del quale non sappiamo il nome, ha raccontato, inoltre, che fino a qualche giorno fa Massimo e Jessica andavano sotto casa di Valentino (forse per tirarlo dalla loro parte, chissà), ma che lui non è mai sceso perchè rispettoso nei confronti di Francesco, che considera un amico. Addirittura il testimone parla del coinvolgimento di un’altra persona ancora che dovrebbe subentrare per avvalorare la tesi di Jessica e Massimo ma a questo punto non sappiamo se Maria De Filippi e il suo staff daranno credito a tutte queste persone che dicono di sapere come è andata a finire effettivamente quella sera. Il post che scagionerebbe Francesco si conclude con un nulla di fatto rispetto al prosieguo di quella serata: Valentino avrebbe rivelato che niente di quello che si dice o si legge sul web è vero. A questo punto a chi dobbiamo credere? E soprattutto riusceremo mai a capire davvero chi dice il falso? Impossibilitati a scoprire la verità, lasciamo questi interrogativi a Tina Cipollari, in versione “Quarto Grado” che più volte ha detto di saper leggere tra le righe!

FRANCESCO E TERESANNA GUARDANO AL FUTURO – Ormai Francesco e Teresanna hanno deciso di chiudere la questione e allontanarsi dalle telecamere; certo è che questa storia rimarrà ancora per molto nella mente di Terry che ha deciso di credere al suo fidanzato anche se adesso dovrà fare i conti con tanto gossip e la paura di dover rivivere ancora una volta un’esperienza del genere.

Un commento

  • seg ha detto:

    Brava Teresanna siamo tutti cn te… quella è solo una poco di buono ….:-):-)goditi il tuo Francesco e lascia perdere le stronzate ke si dicono ..quella è tutta invidia…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.