Connect with us

Isola dei Famosi

Craig Warwick: “Eva Henger e Francesco Monte avevano un accordo”

craig warwick e eva hengerIsola dei Famosi, parla Craig Warwick: che accordo avevano Eva Henger e Francesco Monte

Ennesimo colpo di scena nel canna-gate dell’Isola dei Famosi. Secondo quanto rivelato da Craig Warwick, Eva Henger e Francesco Monte avrebbero stretto un accordo prima di partire per l’Honduras. Ma la nomination dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez avrebbe rovinato tutto, tanto che l’ungherese sarebbe letteralmente impazzita. Il sensitivo che guarda gli angeli ci ha pure tenuto a precisare che lui non è un bugiardo e che non ha mai sentito in villa l’odore della presunta marijuana. Non solo: a detta di Craig, Eva avrebbe provato più volte a mettergli in bocca delle parole che non erano sue.

Le nuove dichiarazioni di Craig Warwick sul canna-gate

“Io ho visto tutti fumare, anche Eva aveva sempre la sigaretta in bocca. Non ho mai sentito odore di marijuana, solo l’odore della sigaretta elettronica di Filippo Nardi. Non ricordo alcuna riunione con un autore, solo che Eva aveva intenzione di raccontare questa cosa della marijuana una volta che fossimo stati in diretta. Eva me ne aveva già parlato in precedenza, mentre eravamo da soli in acqua. È lei che mi ha messo le parole in bocca perché voleva che la difendessi. Le avevo già detto di non aver visto niente ma lei mi aveva detto che dovevo dire di averli visti fumare marijuana” ha chiarito a Fanpage Craig Warwick, che è così tornato a ribadire di non aver visto nulla di strano prima della partenza del reality show.

Craig Warwick tra Eva Henger e Francesco Monte

Warwick ha inoltre tenuto a precisare che la produzione dell’Isola dei Famosi non gli ha mai chiesto di mentire, come sussurrato da qualcuno in questi giorni. “Quando ho lasciato il gioco la produzione mi ha messo al corrente di quanto stava accadendo in Italia ma nessuno mi ha detto cosa dire. Mi hanno solo invitato a confermare se avessi visto, o a non farlo nel caso non avessi visto niente. Mi è stato detto di fare solo quello che sentivo” ha chiarito Craig.

L’accordo rotto tra Francesco Monte e Eva Henger

“Eva era molto arrabbiata con Francesco. Avevano la stessa agenzia e, già prima che l’isola cominciasse, si erano promessi di non nominarsi. Visto che esisteva la possibilità che Monte vincesse, le aveva promesso che l’avrebbe portata con sé fino alla fine. Eva si sentiva molto vicina a Francesco. Durante il viaggio avevano parlato molto, erano vicini. Quando lui l’ha nominata, lei è impazzita. Non ha smesso un attimo di parlare di lui” ha confidato Craig. Cosa dirà questa volta Eva Henger?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top