Skip to main content

craig warwickCraig Warwick, età e lavoro del concorrente dell’Isola dei Famosi

Chi è Craig Warwick dell’Isola dei Famosi? Qual è il lavoro dell’uomo e quanti libri ha scritto? Di seguito 5 curiosità sul sensitivo.

1.Ha 66 anni, è di origini inglesi ma italiano di adozione, è un sensitivo ed è gay. Lo abbiamo visto più volte in diversi programmi televisivi in cui ha mostrato ai telespettatori e alla gente presente in studio il suo dono, cioè quello di entrare in contatto con gli angeli.

2. A proposito di ciò ha scritto diversi libri, primi tra questi Tutti quanti abbiamo un angelo, pubblicato nel lontano 2011, di cui è autore insieme alla conduttrice di Detto Fatto, Caterina Balivo. Altri libri scritti da Craig Warwick sono Parlami ancoraFilo azzurro, fino al più recente Il libro delle risposte degli angeli. Possiamo definirlo dunque uno scrittore a tutti gli effetti.

Craig Warwick: consulente FBI

3. Si è trasferito negli Stati Uniti per diventare consulente dell’ FBI nell’ambito delle persone scomparse. In questo modo ha potuto trasformare il suo grande dono in un vero e proprio lavoro. Warwick, infatti, racconta la sua esperienza di vita e spiega come entrare in contatto, attraverso semplici esercizi di meditazione, con coloro che ci seguono in ogni nostro passo.

4. Craig concorrente dell’ Isola dei Famosi. Ha accettato di partecipare al reality, come confessato al settimanale Chi, per ricominciare a vivere pienamente dopo due anni complicati.

L’amore di Craig per il fidanzato Enzo

5. Craig Warwick è gay e proprio in televisione ha incontrato il suo grande amore. Si tratta del parrucchiere Enzo, diventato poi il suo compagno. Egli, negli ultimi due anni, ha lottato contro un brutto male e si sono consumati a vicenda. Per questo motivo Craig ha accettato di partire per l’Honduras.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.