Skip to main content

cè-posta-per-te-ilaria-suoceraC’è Posta Per Te, il messaggio di Ilaria contro la suocera: dopo la puntata fa scalpore

Ieri sera la storia di Ilaria e Fabrizio a C’è Posta Per Te ha molto fatto discutere il pubblico da casa che stava seguendo la trasmissione. Sui social non tutti hanno gradito il comportamento di Ilaria nei confronti della suocera. La ragazza di Taranto, infatti, irremovibile nelle sue decisioni ha chiuso la busta e, una volta tornata a casa, pare non abbia perso occasione per ribadire nuovamente il suo punto di vista. Su Twitter, per la precisione, alcuni utenti sarebbero riusciti a risalire al suo profilo Facebook notando, proprio nel periodo relativo alla data della registrazione della puntata, un messaggio in particolare.

Ilaria dopo la puntata di C’è Posta per Te: sui social pubblica un messaggio, poi cancella il suo profilo

Non ti perdono nemmeno se vai a C’è Posta Per Te”, questo il messaggio condiviso da Ilaria e impostato dalla stessa come immagine del profilo. La foto in questione, una volta condivisa, ha fatto scalpore sul web, in particolar modo su Twitter dove, con ironia e sarcasmo, molti sono stati gli utenti che l’hanno condivisa. La velocità con cui il suo nome è balzato da un social all’altro ha inevitabilmente reso noto ai più il suo profilo Facebook, tant’è vero che, probabilmente dopo aver ricevuto i primi messaggi, Ilaria ha preferito cancellare il proprio account dalla piattaforma. Oggi la ragazza non è più presente sul social network.

Ilaria e Fabrizio chiudono la busta a Michelina: Ecco cosa è successo ieri sera a C’è Posta Per Te

A chiamare Fabrizio e Ilaria e C’è Posta Per Te ieri sera è stata Michelina. L’intento della signora di Taranto era quello di riuscire a riallacciare i rapporti con nuora e figlio, sperando di dimenticare quanto accaduto in passato. L’intermediazione di Maria De Filippi, però, questa volta non ha avuto buon esito e, nonostante i vari tentativi, Ilaria e Fabrizio hanno deciso di chiudere la busta e di lasciare lo studio senza Michelina.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.