Skip to main content

fabrizio ilaria michelina c'è posta per teC’è posta per te: finisce male la storia di Michelina e del figlio Fabrizio e la nuora Ilaria

A C’è posta per te non mancano le storie irrisolte. L’ultima? Quella di Michelina, che è stata respinta dal figlio Fabrizio e dalla nuora Ilaria. La donna ha scritto al programma di Maria De Filippi per riallacciare i rapporti con i due dopo che si sono allontanati a causa di alcune incomprensioni. Tutti e tre vivevano sotto lo stesso tetto ma quando Ilaria è rimasta incinta di Fabrizio, pur non avendo un lavoro stabile, la situazione si è incrinata. Nel corso del tempo sono poi venute fuori altre incomprensioni e maldicenze che hanno portato Ilaria a ignorare del tutto la suocera e a vietarle di vedere i due figli.

Michelina rifiutata dal figlio per colpa della nuora

Michelina ha cercato un confronto, ha fatto il possibile per chiarire i malintesi e andare avanti, ma la nuora è stata irremovibile. Così come il figlio Fabrizio, che ha preferito restare accanto alla moglie e non fare pace con la madre che non vede e non sente da anni. A nulla sono valse le insistenze di Maria De Filippi: la padrona di casa ha ricordato più volte a Ilaria il gesto di Michelina ma la giovane è rimasta ferma sulle sue convinzioni. Non sono mancati i battibecchi tra suocera e nuora, con Fabrizio che è rimasto impassibile davanti a tutto ciò.

Il figlio resta con Ilaria e si prende del tempo

“Non me la sento, voglio prendermi del tempo per capire meglio la situazione”, con queste parole Fabrizio ha motivato la sua scelta di chiudere la busta alla madre a C’è posta per te.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.