Skip to main content

Camila innamorata di Nicolas? - Il SegretoAnticipazione Il Segreto: Camila è incinta, ma perde il bambino per colpa di Ismael

Camila scopre di essere incinta e lo rivela a suo marito Hernando solo dopo alcuni giorni. Purtroppo, questa vicenda, porta nuove tragedie a Il Segreto. La donna è angosciata e non riesce a rivelare a Dos Casas di non essere sicura della paternità del bimbo che porta in grembo. La Valdesace ha paura che il padre di suo figlio sia Nestor. La signora de Los Menantiales è infatti stata costretta a concedersi al suo ex cubano. In ogni caso, la gravidanza va avanti. Alla fine, la dolce donna svela tutta la verità al padre di Beatriz. L’uomo resta senza parole e pare anche allontanarsi un po’ dalla su amata. In ogni caso, anche grazie all’aiuto di Don Anselmo. Lui riesce a comprendere la situazione e dichiara di essere pronto ad amare il bebè anche se si tratta del figlio naturale di Nestor.

Il Segreto: Camila cade in un pozzo e perde suo figlio per cola di Ismael

Camila e Hernando si riavvicinano pian piano e il nuovo medico de Il Segreto tiene sotto controllo la gravidanza. Sembra andare tutto per il meglio, ma un brutto evento rovina l’armonia ritrovata in casa Dos Casas. Ismael in realtà è Damian, il fratello di Beatriz. Il ragazzo è arrivato a Puente Viejo con l’intento di distruggere la nuova famiglia di suo padre. Dopo la morte di Rogelia, di cui vi abbiamo già parlato, il nuovo bersaglio del malvagio Damian è proprio la Valdesace. La donna vuole vederci chiaro e cerca di indagare sulla vera identità di Ismael. Il giovane la segue e quello che fa è scioccante.

Il Segreto anticipazioni: Camila perde il bambino per colpa di Damian

Camila cerca di capire il motivo per cui Ismael abbia detto tutte quelle bugie, ma lui la inganna e la fa cadere in un pozzo. A Los Menantiales sono tutti molto preoccupati per lei, dopo tante ore fuori, anche non fa ritorno. Alla fine, i suoi amati inizia a cercarla e la ritrovano in condizioni pietose sotto il pozzo. Purtroppo, il medico si rende subito conto che la Valdesace ha perso il bimbo che portava in grembo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.