Skip to main content

il segreto ismaelIl Segreto, Ismael è Damian: la cicatrice che svela la verità sul figlio di Hernando

Nelle ultime puntate de Il Segreto ci stiamo chiedendo tutti chi sia Ismael. Il nuovo fornitore de Los Menantiales è davvero chi dice di essere? Le anticipazioni della telenovela spagnola ci rivelano tutta la verità. A quanto pare, il ragazzo che sembra essere interessato a Beatriz nasconde un incredibile e oscuro passato. Il giovane è arrivato a Puente Viejo con il solo intento di vendicarsi, ma di chi?! In un momento di privacy, il nuovo arrivato si toglie la maglia e i fan della soap si rendono conto di un particolarissimo dettaglio. Il giovane ha una grande cicatrice sulla schiena. A suscitare ancor di più i dubbi dei telespettatori arrivano altri strani dettagli. Matias scopre che in camera di Ismael c’è un libro sulle trappole, le stesse con cui ha rischiato la vita la povera Beatriz.

Anticipazioni Il Segreto: Ismael è arrivato per vendicarsi di Hernando e Beatriz

Ismael inizia anche ad indagare sulla tragedia della famiglia Dos Casas e questo non giova affatto a suo favore. Alla fine, dopo tanto, i fan scoprono che il ragazzo non è altri che Damian, il figlio di Hernando. Il ragazzo non è assolutamente morto, ed è senza dubbio il complice segreto di cui parlò Elias prima di uccidersi. Damian Dos Casas è arrivato a Il Segreto con un piano davvero malvagio. Il nuovo impiegato de Los Menantiales ha intenzione di far innamorare Beatriz e prendersi gioco di lei e non solo. Fortunatamente, la famiglia ha con sé la vispa Rogelia. La dolce domestica non si fida del giovane e continua a guardarlo con fare sospettoso.

Anticipazione Il Segreto: Ismael è Damian, la cicatrice rivelatrice

Insomma, Ismael sembra resti all’interno della trama de Il Segreto per moltissimo tempo. Il ragazzo prendere tutti in giro e giocherà con le loro emozioni. Rogelia decide di indagare sul giovane, ma prima che riesca a scoprire chi è davvero passa molto tempo, forse anche troppo. Nelle prossime puntate, ne vedremo delle belle!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.