Skip to main content

Bill e Brooke non si sposano più - BeautifulAnticipazioni Beautiful: Brooke e Bill tornano insieme dopo il tradimento di Ridge Forrester

La storia tra Brooke e Bill a Beautiful non è ancora finita. E sì, ora la Logan è promessa sposa a Ridge ma l’ennesimo tradimento da parte di Forrester fa presto cambiare idea alla donna. Ridge, infatti, comincia a sedurre Quinn per estrometterla dall’azienda di famiglia. Ma il piano diventa pericoloso quando sia Ridge sia Quinn provano dei sentimenti veri. I due vengono sorpresi da Brooke mentre si baciano: un affronto troppo grande per la madre di Hope che decide subito di troncare la relazione con lo stilista. Quest’ultimo fa di tutto per salvare la storia d’amore e promette a Brooke di sposarla presto ma la Logan è irremovibile. Basta questo a spingerla tra le braccia di Bill che, come mostrato nelle attuali puntate italiane, non ha mai smesso di amare l’ex cognata.

Beautiful anticipazioni: Brooke e Bill finalmente si sposano

Anche se lasciato all’altare, Bill continua ad essere innamorato di Brooke. Per questo decide di aspettare la donna, convinto più che mai che Ridge la farà soffrire di nuovo. E l’intuizione di Spencer si rivela fondata visto che Forrester, accecato dalla sete di potere e vendetta, si lascia ammaliare da Quinn. Tanto basta per spingere di nuovo Brooke Logan tra le braccia di Bill Spencer. E questa volta il matrimonio tra i due si celebra sul serio: nelle attuali puntate americane gli ex cognati sono a tutti gli effetti marito e moglie. Con grande dispiacere di RJ, il figlio di Ridge e Brooke, che tornato dal collegio ha fatto il possibile per allontanare la madre dallo zio.

Anticipazioni Beautiful: Brooke e Bill di nuovo insieme

Quanto durerà la storia d’amore tra Brooke e Bill? Chi lo sa… per il momento Logan e Spencer sono affiatati e complici e hanno raggiunto un buon equilibrio con le rispettive famiglie. Ma si sa che a Beautiful gli imprevisti e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo…

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.