Skip to main content

Beautiful - Brooke e Bill si sposanoBeautiful anticipazioni americane: Brooke è pronta a sposare Bill

Che incredibile coincidenza, per i fan di Beautiful. Nelle puntate italiane attualmente in onda stiamo assistendo ad un tira e molla tra Brooke e Bill, che in teoria avrebbero dovuto già essere uniti in matrimonio. Per colpa di Ridge, però, le nozze sono state momentaneamente rimandate. In America sta succedendo più o meno la stessa cosa, anche se ci sarà un finale diverso. Le trame delle prossime puntate americane ci rivelano infatti che Brooke è finalmente pronta a sposare lo Spencer. Solo fino a poco tempo fa stava pensando al matrimonio con Ridge, ma poi lo ha sorpreso tra le braccia di Quinn e ora la donna non ne vuole più sapere. Tornata da Bill, i due si sono dichiarati amore eterno e hanno iniziato in fretta e furia a preparare la loro cerimonia nuziale.

Anticipazioni americane Beautiful, Ridge ha perso Brooke per sempre?

Ridge ha cercato in tutti i modi di farsi perdonare, e come estremo tentativo si è presentato a casa della sua amata. Ma la donna non arriva: che fine ha fatto? Quinn gli spiega che Wyatt le ha mandato un messaggio. Il matrimonio tra Brooke e Bill sta per tenersi presso l’abitazione di quest’ultimo. Ridge è disperato e inizia a colpevolizzarsi: ha mandato a monte la sua felicità per colpa di una “distrazione” con la moglie di suo padre. Forse però è ancora in tempo per impedire che le nozze avvengano? La Fuller è scettica, oramai i giochi sono conclusi. Al pover’uomo non resta che continuare a piangersi addosso, consapevole che Brooke ha trovato nel suo rivale ciò che ogni donna desidera da un uomo.

Beautiful, puntate americane: Brooke e Bill pronunciano il fatidico “sì”

In effetti Quinn ha ragione. A casa Spencer, i due futuri sposi si guardano negli occhi e si scambiano le loro promesse. La Logan è pronta a ricambiare con passione l’amore che, ne è convinta, Bill prova per lei. E l’uomo non è da meno: la ama e ci sarà sempre per lei, per il resto della sua vita. Justin accoglie i loro voti nuziali e procede con la cerimonia. Dopo lo scambio degli anelli, li dichiara marito e moglie. Questa unione durerà per sempre, o per Ridge ci sarà ancora una speranza? Lo scopriremo nel corso dei prossimi giorni!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.