Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: scoppia l’amore tra Elvira e Simon, ecco quando

una vita elvira e simon si bacianoUna Vita anticipazioni: Elvira e Simon si amano, Liberto cerca di aiutarli

Stando alle anticipazioni, nelle prossime puntate di Una Vita, finalmente vedremo scoppiare l’amore tra Elvira e Simon. I due non giovani non riescono più a trattenere i loro sentimenti, quando comprendono che le loro strade potrebbero dividersi per sempre. In questa storia non manca lo zampino di Liberto, il quale cerca di far vincere l’amore dei due. Intanto, però, il colonnello Valverde vuole vedere il nipote di Susana a fianco a sua figlia. Quest’ultima è decisa, invece, nel conquistare Simon. Il maggiordomo non si lascia trasportare dai sentimenti e contrasta sempre il comportamento di Elvira, rifiutando le sue avances. Liberto, intanto, è costretto ad uscire con la giovane Valverde. Il nipote di Susana comprende presto che la figlia del colonnello è innamorata di Simon, pertanto la invita a non perdere l’occasione per conquistare il suo vero amore. Quando, però, Elvira confessa ad Arturo di non voler sposarsi con Liberto, cambia tutto. Infatti, il colonnello prende molto male la dichiarazione della figlia, tanto che decide di chiuderla in convento.

Anticipazione Una Vita: Arturo decide di chiudere in convento Elvira, Simon corre da lei

Arturo decide di chiudere in convento Elvira. Quest’ultima tenta l’ultima possibilità e chiede a Simon di scappare insieme a lei lontano da Acacias. Ma il maggiordomo le confessa di dover restare ancora nel piccolo quartiere spagnolo. A questo punto, entra nuovamente in scena Liberto, il quale chiede a Simon di non lasciarsi sfuggire una donna che lo ama come Elvira. Il maggiordomo comprende, dunque, che sta per perdere per sempre la Valverde. Così, quando la giovane è sulla carrozza pronta a giungere in convento, Simon corre più veloce che può per raggiungerla. Elvira e Simon si baciano. La Valverde scende di corsa dalla carrozza e va subito incontro al suo amato.

Anticipazioni Una Vita: Elvira e Simon insieme grazie a Liberto

Vi anticipiamo che, nonostante ci sia stato il bacio, per Elvira e Simon non c’è strada facile. I due vengono contrastati proprio da Arturo, al quale viene inizialmente nascosta questa relazione con la complicità di Liberto. Infatti, quest’ultimo finge di stare insieme alla Valverde. Intanto, quest’ultima comprende che Liberto è innamorato di Rosina, la quale inizia a frequentare proprio suo padre Arturo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top