Skip to main content

elvira e liberto insieme, rosina con arturoAnticipazioni Una Vita: Arturo sceglie Liberto come futuro marito di Elvira, Rosina gelosa

Stando alle anticipazioni di Una Vita, Rosina si avvicina ad Artuto Valverde, provocando la gelosia di Liberto. Prima di arrivare a ciò, la vedova di Maximiliano si trova di fronte ad una situazione inaspettata e per lei inaccettabile. Infatti, vediamo Elvira Valverde avvicinarsi sempre di più al maggiordomo Simon. Ma, allo stesso tempo, Arturo pensa che possa essere Liberto il suo futuro marito. Ovviamente la giovane non è d’accordo con la scelta del padre. Un giorno, però, si ritrova a rovistare tra gli oggetti personali di Simon. Qui trova la foto di una bellissima donna. Elvira pensa subito che si tratti della fidanzata del maggiordomo. Pertanto, decide di mettere da parte i suoi sentimenti e annuncia al padre di essere pronta a conoscere Liberto. I due iniziano così a trascorrere del tempo insieme. Questa situazione non passa di certo inosservata agli occhi di Rosina, la quale comincia ad essere fortemente gelosa.

Una Vita anticipazione: Rosina si avvicina ad Arturo Valverde

Intanto, Arturo si mostra molto gentile nei confronti di Rosina. La donna nota subito il corteggiamento del colonnello e così decide di approfittarne per ingelosire Liberto. La vedova Hidalgo cerca un favore particolare al Valverde, ovvero quello di aiutarla a posizionare una statuetta del presepe. Arturo nota subito la fragilità della donna e accetta subito questo compito. Nel frattempo, l’uomo la invita anche a trascorrere insieme le feste del Natale, ricordandole l’assenza di Leonor e Pablo. La vicinanza di Rosina e Arturo viene presto notata da Liberto, il quale prova una certa gelosia. Intanto, la vedova Hidalgo cerca di mettere da parte i sentimenti che prova per il nipote di Susana, convincendosi del fatto che Arturo sia l’uomo perfetto per lei.

Una Vita anticipazioni: Arturo scopre Rosina e Liberto

Rosina non ha, però, fatto i conti con il suo cuore. Infatti, la donna si rende conto dei forti sentimenti che prova nei confronti di Liberto. Ma, intanto, Arturo decide di organizzare una cena a 4, con Rosina, Elvira e Liberto. Non solo: presto il colonnello nota la vicinanza tra la vedova Hidalgo e il nipote di Susana. In questa circostanza, Arturo decide di sfidare a duello Liberto.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.